Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 3 a venerdì 7 giugno, svelano che verranno celebrate le nozze di Liam e Hope. Prima, però, Taylor tenterà in tutti i modi di convincere Liam a non sposare la figlia di Brooke. È certa che Steffy ne soffrirebbe troppo. L’appuntamento è alle ore 13:40.

Lunedì 3 giugno

Hope si reca da Brooke. La giovane, ormai pronta a convolare a nozze, comunica alla madre di aver deciso di invitare Steffy e anche la madre Taylor alla cerimonia che la vedrà diventare la moglie di Liam. Brooke, per la prima volta, non appoggia la scelta della figlia. Ritiene che abbia fatto un grosso sbaglio a invitarle.

Martedì 4 giugno

È arrivato il fatidico giorno del matrimonio di Hope e Liam. Al matrimonio ci sono tutte le persone che la futura sposina ama: Bridget e anche le sorelle di Brooke, Donna e Katie. Sono tutte pronte a manifestare la loro gioia per Hope. Wyatt, intanto, si reca da Liam e lo aiuta a compiere gli ultimi preparativi per la cerimonia.

Mercoledì 5 giugno

Taylor si prepara per recarsi alla cerimonia. Tuttavia non ritiene giusto che Steffy debba assistere a una scena del genere. Vedere Liam e Hope coronare il loro sogno d’amore potrebbe essere troppo doloroso per lei. Testarda come sempre, però, Steffy ha intenzione di assistere al matrimonio del suo ex compagno.

Giovedì 6 giugno

Taylor non si arrende al fatto che sua figlia possa essere infelice. Così, si reca da Liam e tenta in tutti i modi di convincerlo a non sposare Hope. Brooke, mentre passa casualmente davanti alla camera di Liam, sente la conversazione. Così, furiosa, irrompe nella stanza e invita Taylor ad andarsene subito.

Venerdì 7 giugno

È il momento di celebrare il matrimonio. Hope e Liam sono radiosi. I due sposini si scambiano le fedi e le promesse. Intanto, Bill medita su tutto il male che ha fatto ai suoi figli. Vorrebbe poter recuperare il rapporto con loro e vedere di nuovo la famiglia unita. Averli feriti e allontanati lo fa soffrire.