Beautiful, anticipazioni 29 settembre – 5 ottobre: Bill esce dal coma e dice a Brooke di amarla
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 29 settembre a sabato 5 ottobre, svelano che Bill Spencer si risveglierà dal coma. Il primo volto che vedrà sarà quello di Brooke Logan. L'uomo non riuscirà a resistere e le dichiarerà il suo amore. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.
Domenica 29 settembre
Wyatt, Liam, Thorne, Brooke e Katie sono riuniti attorno al capezzale di Bill. Anche Thorne, che non ha mai avuto un buon rapporto con l'imprenditore, sembra sinceramente preoccupato per lui. Spencer è ancora in coma, ma Thorne si dice pronto a fare tutto il possibile per riconciliarsi con lui e creare un clima sereno per Will.
Lunedì 30 settembre
Bill apre gli occhi. La prima cosa che vede è il volto di Brooke. Ridge riflette su quanto accaduto. Pian piano si fa largo in lui la certezza di aver fatto un grosso errore. Non solo ha rischiato di togliere la vita a una persona, ma ritiene che ora Spencer sia avvantaggiato nella conquista di Brooke Logan.
Martedì 1 ottobre
Bill Spencer apre gli occhi. Dopo aver visto il volto di Brooke, Spencer non riesce più a trattenersi e le dichiara il suo amore. Poi, le assicura di essere cambiato. Per dimostrarglielo, evita di creare ulteriori tensioni con Ridge e sostiene che la caduta sia stata accidentale. Non ha intenzione di sporgere denuncia.
Mercoledì 2 ottobre
Il gesto di Bill sorprende tutti. L'uomo, un tempo rancoroso e vendicativo, sembra pronto a seppellire l'ascia di guerra. Quasi tutti sono convinti che il suo cambiamento sia sincero. Ridge è l'unico a non credere al suo improvviso altruismo. Brooke Logan lo invita ad ammirare un uomo come Bill.
Giovedì 3 ottobre
È arrivato il giorno delle nozze di Charlie e Pam. Finalmente Quinn sembra volere andare incontro alla sorella di Stephanie. Così, acconsente a far celebrare le nozze nella sua casa. Eric è orgoglioso di sua moglie e felice della sua decisione di fare un passo indietro.
Venerdì 4 ottobre
Eric e Ridge non credono al cambiamento di Bill. Sono certi che Spencer stia solo recitando la parte dell'uomo cambiato ma che stia nascondendo un secondo fine. Pensano che il suo scopo sia quello di riconquistare Brooke. Bill viene dimesso dall'ospedale e può finalmente tornare a casa.
Sabato 5 ottobre
Quinn e Pam, che sembravano aver raggiunto un punto di incontro, hanno una lite furiosa. Eric interviene e tenta di separarle. Steffy è indaffarata con i preparativi della sfilata. Tutto il team della Forrester lavora giorno e notte per realizzare l'evento.