Beautiful
23 Ottobre 2018
15:59

Beautiful, anticipazioni 29 ottobre – 3 novembre, la proposta di Brooke a Ridge: “Sposami subito”

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre, svelano che Brooke proporrà a Ridge di anticipare le nozze. La donna sente di dover dare un esempio ai suoi figli. Vuole dimostrare loro che il vero amore non conosce ostacoli. Ridge accetta di anticipare il matrimonio.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Beautiful

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 29 ottobre a sabato 3 novembre, svelano che Brooke proporrà a Ridge di anticipare il loro matrimonio. Intanto, Liam continuerà a non volerne sapere di tornare con Steffy. Spencer metterà un freno anche a Hope, spiegandole di non avere intenzione di darle un'altra possibilità. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Beautiful, anticipazioni di lunedì 29 ottobre 2018

Ridge va a trovare Liam e gli chiede di tornare a lottare per Steffy. Non deve permettere a Bill di distruggere il loro matrimonio. Hope insiste per conoscere da Brooke i motivi che hanno portato Steffy e Liam a lasciarsi. Quando viene a sapere la verità, ne rimane sconvolta. Bill si reca da Steffy, vedendola così sofferente chiarisce di essere pronto a starle accanto.

Beautiful, anticipazioni di martedì 30 ottobre 2018

Hope, dopo aver scoperto che Steffy ha tradito Liam con Bill, confida a Brooke la sua angoscia. Teme per il futuro del bambino che sta per nascere e dunque, spera che alla fine il suo ex fidanzato riesca a salvare il matrimonio. Ridge continua a insistere perché Liam perdoni Steffy. È convinto che Bill abbia abusato sessualmente di sua figlia.

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 31 ottobre 2018

Bill, senza mezzi termini, spiega a Steffy di essere pronto a stare al suo fianco. Intende occuparsi di lei e del bambino. La Forrester, tuttavia, non ha alcuna intenzione di rinunciare a suo marito. Ridge, esausto dopo il confronto con Liam, torna a casa. Brooke lo attende per fargli una proposta. Vuole sposarlo subito per dimostrare ai loro figli che il vero amore è in grado di resistere a tutte le difficoltà.

Beautiful, anticipazioni di giovedì 1 novembre 2018

Ridge accetta subito la proposta di Brooke. Così, annuncia a tutta la famiglia che le nozze sono ormai imminenti. La Logan, intanto, chiede a Katie di farle da damigella d'onore. Ridge, invece, decide di fare un passo verso Thorne, chiedendo a lui di ricoprire il ruolo di testimone. Sia Katie che Logan sono lusingati e accettano con gioia.

Beautiful, anticipazioni di venerdì 2 novembre 2018

Brooke e Katie commentano con entusiasmo l'imminente matrimonio. Thorne, intanto, è felice che il fratellastro abbia scelto proprio lui e sembra pronto a seppellire l'ascia di guerra. La famiglia Forrester si riunisce per fare un brindisi e festeggiare l'importante notizia. Ridge e Brooke, notando l'affetto che li circonda, si sentono fortunati.

Beautiful, anticipazioni di sabato 3 novembre 2018

Ridge e Brooke si lanciano subito nei preparativi per le loro nozze. Fantasticano sulla possibile presenza di Liam e Steffy. Sono certi, infatti, che i due riusciranno prima o poi ad appianare le loro divergenze. Liam, intanto, ringrazia Hope, che sta tentando in tutti i modi di stargli vicino. Tuttavia, il giovane è molto chiaro. Non se la sente di darle un'altra possibilità.

186 contenuti su questa storia
Beautiful anticipazioni: Eric ha una disfunzione erettile, chiede a Quinn di fare sesso con Carter
Beautiful anticipazioni: Eric ha una disfunzione erettile, chiede a Quinn di fare sesso con Carter
La morte di Finn in Beautiful sciocca i fan di tutto il mondo: ecco cosa succede
La morte di Finn in Beautiful sciocca i fan di tutto il mondo: ecco cosa succede
Ronn Moss compie 70 anni:
Ronn Moss compie 70 anni: "Non ho più visto nessuno del cast di Beautiful, oggi organizzo matrimoni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni