Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 29 marzo a sabato 4 aprile, svelano che Bill e Katie saranno oggetto delle sorprese di un misterioso cupido che organizzerà per loro degli incontri romantici. I due scopriranno che dietro a quelle bizzarre sorprese si nasconde il piccolo Will. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 29 marzo

Quinn invita Florence al bar. Poi, con l'ex fidanzata di suo figlio, tesse le lodi di Wyatt. Sally, intanto, ha ricevuto un'inaspettata proposta da Ridge. L'uomo vuole che continui a lavorare alla Forrester. Sally ne parla con Wyatt e gli chiede un consiglio sulla cosa più giusta da fare.

Lunedì 30 marzo

Wyatt, nonostante non sia particolarmente entusiasta della proposta di Ridge, spiega a Sally che non intende ostacolare la sua decisione di restare alla Forrester. Certo, avrebbe preferito averla al suo fianco nell'azienda di famiglia. Bill e Katie vengono a sapere che Sally ha deciso di restare alla Forrester e commentano la sua decisione.

Martedì 31 marzo

Katie e Bill continuano a essere l'oggetto delle sorprese di un misterioso ‘cupido'. C'è qualcuno, infatti, che organizza incontri romantici tra i due. Inizialmente si chiedono chi possa essere a fare tutto questo, poi però decidono di godersi insieme le sorprese.

Mercoledì 1 aprile

Hope si affeziona sempre di più al piccolo Douglas. La donna e il figlio di Thomas stringono un tenero patto. Si prenderanno sempre cura l'uno dell'altra. Ridge parla con Brooke dell'idea di Taylor. Quest'ultima vorrebbe che Hope e Thomas si mettessero insieme.

Giovedì 2 aprile

Hope e Thomas trascorrono tanto tempo insieme. In un pomeriggio di malinconia, sfogliano insieme a Douglas l'album delle foto di Caroline. Katie e Bill scoprono l'identità del misterioso cupido. A organizzare romantiche sorprese per loro è il piccolo Will.

Venerdì 3 aprile

Bill e Katie, divertiti dalla scoperta dell'identità del cupido misterioso, raccontano tutto a Donna, Justin e Wyatt. Brooke e Ridge discutono sul desiderio di Taylor di spingere Hope tra le braccia di Thomas. Brooke non è d'accordo. È convinta che Liam sia l'uomo giusto per sua figlia.

Sabato 4 aprile

Bill e Katie ormai sono sempre più vicini. I due riflettono sul fatto che Will sia l'unico ad avere compreso fino in fondo quanto sia forte il loro legame. Brooke, intanto, ha una richiesta molto importante da fare a Hope. Riguarda il suo matrimonio.