La soap ‘Beautiful‘ non andrà in onda l'1 maggio, in occasione della Festa dei Lavoratori. Escluso mercoledì, verrà trasmessa regolarmente da domenica 28 aprile a sabato 4 maggio 2019. Le anticipazioni svelano che verrà a galla l'oscuro segreto di Zoe. È lei la stalker che si nasconde dietro gli insulti piovuti sui social contro Hope ed Emma.

Domenica 28 aprile 2019

Sally ha modo di riscattarsi dall'accusa di aver minacciato Hope. Finalmente viene a galla la verità. A pubblicare le minacce sui social è stata Zoe. La giovane, che si è occupata dei murales alla Forrester, è innamorata di Xander e gelosa di Emma e del bellissimo rapporto che ha con lui. Le accuse rivolte a Sally erano infondate e i Forrester dovranno scusarsi.

Lunedì 29 aprile 2019

Hope è pronta a lottare con le unghie e con i denti per dare una famiglia unita al bebè che aspetta. È convinta che Liam sia innamorato di lei ed è certa che riuscirà a portarlo dalla sua parte e a convincerlo a costruire una famiglia con lei. In realtà, Spencer è confuso. Non sa più se sposare Steffy o tornare da Hope.

Martedì 30 aprile 2019

Zoe è pronta a tutta pur di mettere i bastoni tra le ruote a Emma. Non accetta che lei possa stare con Xander ed è disposta a ricorrere a qualsiasi mezzo per separarli. Intanto Hope si rassegna al fatto che Liam abbia bisogno di tempo. Spencer, infatti, deve riprendersi dalla notizia di essere il padre del bambino che Hope aspetta.

Giovedì 2 maggio 2019

Il fatto che la verità sia venuta a galla non è sufficiente per placare l'ira di Sally Spectra. La donna non accetta di essere stata licenziata senza che le sia stato dato nemmeno il beneficio del dubbio. Così, si scaglia contro Thomas. Xander, intanto, è deciso ad approfondire la questione degli insulti pubblicati sui social. Scopre che oltre ai commenti su Hope, circolano anche delle foto di Emma.

Venerdì 3 maggio 2019

Xander, sbalordito, legge tutti i post di minaccia associati alle foto di Emma. Così, gli è subito chiaro ciò che sta succedendo. Hope non è mai stata il reale obiettivo dello stalking di Zoe. La donna, sin dall'inizio, voleva colpire Emma. Xander, non ha dubbi, dietro agli insulti c'è la gelosia di una donna che ha un debole per lui.

Sabato 4 maggio 2019

Sally, Thorne, Xander ed Emma si riuniscono per discutere di quanto sta accadendo sul web. Tutti insieme, ormai certi della colpevolezza di Zoe, si recano da lei per affrontarla. La mettono alle strette. Nonostante all'inizio Zoe cerchi di negare, poi, non può fare altro che ammettere di essere la stalker di Emma.