Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da domenica 27 gennaio a sabato 2 febbraio 2019, svelano che Bill tenterà di ricattare Steffy Forrester. L’uomo sa che Taylor ha tentato di ucciderlo. Per non rivelare questo segreto e non fare andare la donna in prigione, pretende che Steffy annulli il matrimonio con Liam. L’appuntamento è su Canale5 alle ore 13:40.

Anticipazioni domenica 27 gennaio 2019

Liam confessa a Steffy che è stato lui a sparare a Bill Spencer. La Forrester prova a rincuorarlo. È certa che la memoria gli stia facendo un brutto scherzo. La commozione cerebrale potrebbe aver offuscato i suoi ricordi. Brooke e Ridge, intanto, hanno scoperto che Taylor è tornata e la cosa li preoccupa. Temono gravi conseguenze per la loro famiglia.

Anticipazioni lunedì 28 gennaio 2019

Taylor minaccia Bill Spencer puntandogli contro una pistola. Poi si rende conto di stare perdendo il controllo. Abbassa l’arma e implora l’imprenditore di scusarla per avergli sparato quella notte. Così, Bill scopre che non è stato suo figlio Liam a commettere quell’orribile gesto e la cosa lo rincuora.

Anticipazioni martedì 29 gennaio 2019

Taylor si reca da Steffy. È sconvolta per quanto stava per fare. Si confida con la figlia e le svela di essere stata lei a sparare a Bill Spencer. Era convinta che l’imprenditore avesse abusato di Steffy. Bill, intanto, sa che la verità venuta a galla può rivelarsi un importante asso nella manica. Così, decide di non sporgere denuncia per il momento.

Anticipazioni mercoledì 30 gennaio 2019

Steffy ha un confronto con Bill. L’uomo le chiede di rivelare a suo figlio Liam che non è stato lui a sparargli. La Forrester fa quanto le è stato detto e solleva Liam da questo peso. Il giovane all’inizio appare titubante poi però crede a Steffy. Quest’ultima, come da accordi presi con Bill, non rivela chi è stato a premere il grilletto.

Anticipazioni giovedì 31 gennaio 2019

Liam è sollevato dopo aver scoperto che non è stato lui a sparare a suo padre. Incontra Bill e finalmente i due hanno un chiarimento. Sono entrambi felici per come la vicenda si è risolta. Liam, poi, corre da Hope per svelarle tutte le novità. Steffy, intanto, tenta di convincere Taylor a chiedere aiuto a uno specialista.

Anticipazioni venerdì 1 febbraio 2019

Taylor ammette di stare vivendo un momento di difficoltà. Promette a Steffy che si rivolgerà a un suo collega e si farà dare l’aiuto di cui ha bisogno. Bill ha preso una importante decisione. Non denuncerà Taylor per amore di Steffy. Tuttavia le chiede in cambio di annullare il suo matrimonio.

Anticipazioni sabato 2 febbraio 2019

Steffy è con le spalle al muro. Da una parte non vuole che sua madre finisca in prigione, dall’altra non vorrebbe rinunciare a Liam. Tuttavia sente di non avere scelta. Chiede un incontro a Liam. Intende metterlo davanti al fatto compiuto e mostrargli i documenti per l’annullamento del matrimonio.