Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 26 maggio a sabato 1 giugno, svelano che Steffy Forrester ufficializzerà la separazione da Liam. La giovane rimarrà scioccata quando Hope si recherà da lei e la inviterà al matrimonio che la renderà la moglie di Spencer. L'appuntamento è alle ore 13:40.

Domenica 26 maggio 2019

Xander decide di schierarsi al fianco di Zoe. La giovane è felice della sua scelta e lo ringrazia. I due trascorrono un pomeriggio insieme, durante il quale Xander la abbraccia e la consola. Nella mente di Zoe torna a farsi largo la speranza di poter mettere fine al sentimento che sta nascendo tra Xander e Emma.

Lunedì 27 maggio 2019

Ridge è molto preoccupato per il destino che attende Steffy. La figlia ha deciso di restare da sola e occuparsi solo della sua bambina. Forrester, tuttavia, ammette anche di essere sollevato all'idea che Steffy abbia finalmente chiarito che non sposerà Bill Spencer. Xander bacia Zoe. Steffy, invece, ufficializza la separazione da Liam.

Martedì 28 maggio 2019

Liam e Hope si sentono liberi di vivere il loro amore. Entrambi apprezzano il gesto di Steffy di mettersi da parte. Le spiegano di avere un profondo rispetto per lei. Inoltre, le assicurano che lei e la piccola Kelly verranno sempre considerate parte della loro famiglia. Ora Steffy dovrà ricostruire la sua vita privata, ricominciando proprio dal suo ruolo di mamma.

Mercoledì 29 maggio 2019

Katie e Sally, in compagnia dei rispettivi fidanzati, si incontrano in un bar. L'occasione porta a un frizzante confronto tra le due donne. Sally Spectra, in particolare, non si tira indietro quando è il momento di dire come la pensa. Così, dice la sua sulla relazione nata da poco tra Katie e Thorne, ma i due non si scompongono.

Giovedì 30 maggio 2019

Steffy si butta a capofitto nel lavoro. Ha grandi idee per la Forrester Creations. Ad esempio, vorrebbe che l'azienda di famiglia investisse di più in iniziative finalizzate a sensibilizzare l'opinione pubblica sui meriti delle donne. Katie e Thorne, intanto, passano insieme una serata romantica. Il loro rapporto si fa sempre più solido.

Venerdì 31 maggio 2019

Procede la serata romantica di Katie e Thorne. La coppia è pronta a trascorrere una notte di passione. Stanno per andare in camera da letto quando suonano alla porta. È Bill Spencer. L'uomo irrompe in casa in compagnia di Will. Il bambino, infatti, ha espresso il desiderio di stare con sua madre. La serata romantica con Thorne è rimandata.

Sabato 1 giugno 2019

Liam chiede a Wyatt di valutare l'idea di tornare a fargli da testimone. Hope, invece, si reca da Steffy e le chiede di essere presente nel giorno delle sue nozze. La Forrester è scioccata. Non riesce a credere che Hope non si renda conto del dolore che un evento del genere suscita in lei. Si prenderà del tempo per decidere cosa fare.