Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 26 gennaio a sabato 1 febbraio, svelano che Steffy porterà a termine l'adozione di Beth. Non sapendo che la bimba è la figlia di Hope, le darà nome Phoebe, come la gemella morta tragicamente. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 26 gennaio

La famiglia Forrester è in pensiero. Tutti notano che il rapporto tra Hope e Liam sta scricchiolando e non sanno come stare vicino alla coppia, in questo momento difficile. Intanto, Liam si reca da Steffy e le spiega che vorrebbe essere una figura paterna sia per Kelly che per Phoebe, la bambina che Steffy ha adottato.

Lunedì 27 gennaio

Liam, seppure con tutto il tatto possibile, comunica a Hope la decisione di Steffy di adottare un'altra bambina. Ormai tutto è pronto perché la piccola vada a vivere con la sua nuova mamma. La Forrester, infatti, si reca da Florence per firmare i documenti per l'adozione.

Martedì 28 gennaio

Il dottor Reese è sempre di più nei guai. Un uomo continua a minacciare sia lui che la figlia Zoe. Reese gli garantisce che c'è un'operazione che sta andando a buon fine e gli permetterà presto di dargli i soldi che gli deve. Inoltre, gli intima di stare lontano da Zoe o non esiterà a rivolgersi alla polizia.

Mercoledì 29 gennaio

Reese entra in ambulatorio e lì trova Hope e Liam. Preso dai sensi di colpa, vorrebbe sfuggire alla coppia. Tuttavia, è costretto a rispondere alle loro domande. Hope, infatti, gli chiede se sia certo che la piccola Beth sia morta prima di venire al mondo.

Giovedì 30 gennaio

Steffy e Florence mettono a punto gli ultimi dettagli per l'adozione della bambina. Come precisato, la Forrester ha scelto per lei il nome Phoebe, come la gemella morta tragicamente. Florence appone la sua firma sui documenti. L'adozione è ormai ufficiale.

Venerdì 31 gennaio

Taylor dà a Reese la somma mancante per finalizzare l'adozione. Così, Steffy può finalmente portare a casa la bambina, dove l'attende una comoda culla. Reese riesce a ottenere il suo scopo: salda finalmente i debiti con gli strozzini che lo perseguitavano.

Sabato 1 febbraio

Ridge fa sapere a Brooke, Liam e Hope, che l'adozione di Phoebe è ormai ufficiale. Hope sente che in questo momento tanto speciale, Liam debba stare al fianco di Steffy e lo invita a raggiungerla. Potrebbe essere l'inizio di una insanabile crisi.