Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da domenica 26 aprile a sabato 2 maggio, svelano che Bill chiederà a Katie di diventare sua moglie. La risposta, tuttavia, non sarà affatto quella che si aspettava. Intanto, Zoe è sempre più terrorizzata all'idea che Flo possa svelare lo scambio di bambine. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 26 aprile

Ridge e Brooke valutano alcuni bozzetti che sono stati realizzati da Thomas. Il giovane, infatti, si è messo all'opera per creare una nuova collezione per la Hope for the future. La coppia è molto colpita dai modelli da lui proposti. Intanto, Thomas si confida con Sally e le confessa di essersi innamorato di Hope.

Lunedì 27 aprile

Thomas, una volta presa coscienza dei suoi sentimenti, non ha più intenzione di perdere tempo. Farà di tutto perché Hope lo ricambi. È pronto a lanciarsi nella sua conquista. Tuttavia, l'impresa si rivelerà ardua. Hope, infatti, si sta pian piano riavvicinando a Liam.

Martedì 28 aprile

Quinn sorprende Sally e Thomas proprio mentre si stanno confidando sull'amore che il fratello di Steffy prova per Hope. Così, Quinn si reca da Wyatt e gli comunica ciò che ha visto. Lo invita a stare più attento alla sua fidanzata, perché gli atteggiamenti con i quali si rapportava a Thomas le sono sembrati equivoci.

Mercoledì 29 aprile

Wyatt e Liam si confidano e tornano a parlare del dolore provato per la morte di Beth. Liam è ancora molto depresso ma prova a farsi forza. Ritiene che il suo compito sia fare stare meglio Hope. Wyatt ha un'idea. Propone a Liam di cambiare aria per un po'. Potrebbe partire per Parigi e andare a trovare Kelly.

Giovedì 30 aprile

Quinn torna a non appoggiare la relazione tra Wyatt e Sally. Così, incontra la Spectra e le ordina di stare alla larga da suo figlio. Sally è scossa e ovviamente non ha nessuna intenzione di lasciare andare l'uomo che ama. Tra le due donne si prepara il terreno per uno scontro.

Venerdì 1 maggio

Bill è pronto a fare un passo importante. Vuole chiedere a Katie di sposarlo. Così, la raggiunge e le fa la sua proposta di matrimonio. Katie, però, si rifiuta di diventare sua moglie. Zoe viene a sapere che dopo il risultato del test del DNA, Flo è considerata di famiglia e cresce in lei il terrore che possa rivelare lo scambio delle bambine.

Sabato 2 maggio

Zoe cerca di screditare Flo agli occhi dei Logan. Incontra Brooke e prova a convincerla che l'unico scopo di Flo sia conquistare la fama e appropriarsi della ricchezza dei Logan. Brooke, tuttavia, non crede affatto che Flo sia questo tipo di donna.