Beautiful, anticipazioni 26 aprile – 1 maggio: Sally è prossima alla morte, è gravemente malata
Le anticipazioni di Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 26 aprile a sabato 1 maggio. La trama della soap di Canale5 svela che Sally scoprirà di avere una malattia incurabile. Secondo la dottoressa Escobar, la situazione è ormai gravissima. A Sally resta solo un mese di vita. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5.
Puntata di lunedì 26 aprile
Sally non spiega a Wyatt perché sia in ospedale. Non vorrebbe mentirgli, ma allo stesso modo non accetterebbe mai la sua pietà. Dal canto suo, il giovane sembra intenzionato a mettere fine alla loro relazione in modo pacifico. Flo è d'accordo con lui. La dottoressa Escobar, intanto, raggiunge Sally che aspetta con ansia i risultati delle analisi.
Puntata di martedì 27 aprile
Quinn e Shauna sono al settimo cielo davanti alla prospettiva che i loro figli convolino a nozze. Così, fantasticano sui dettagli della cerimonia e, senza l'autorizzazione di Wyatt e Sally, si assumono il compito di organizzare la cerimonia. Sally vive un terribile shock. La dottoressa Escobar, infatti, le comunica che le hanno diagnosticato una malattia incurabile.
Puntata di mercoledì 28 aprile
Sally, all'idea di essere prossima alla morte, cede alla disperazione. Katie assiste alla scena e impietosita, tenta in tutti i modi di rassicurarla. Justin e Bill notano il modo sciatto in cui Wyatt lavora. Non sembra essere affatto concentrato sui suoi compiti. Così, lo rimproverano, ma lui spiega di essere addolorato per il male che ha fatto a Sally lasciandola.
Puntata di giovedì 29 aprile
Le brutte notizie per Sally si moltiplicano. Dopo la diagnosi di una malattia incurabile, apprende anche che le resta ormai pochissimo da vivere: solo un mese di vita. Sempre più impaurita, si fa promettere da Katie di non rivelare a nessuno il suo segreto. La donna lo comunica solo a Bill Spencer. Non si placa l'ossessione di Thomas nei confronti di Hope. Il giovane continua a tramare per riconquistarla.
Puntata di venerdì 30 aprile
Katie non riesce a mantenere il segreto di Sally. Ritiene sia giusto che Wyatt sappia cosa sta succedendo e dunque, gli comunica che Sally è in fin di vita. Thomas, intanto, bacia Zoe davanti a tutti e continua a portare avanti il suo piano per fare credere di avere dimenticato Hope. Spera anche che il piccolo Douglas, vedendolo con Zoe, abbia una reazione tale da portare Hope a reagire.
Puntata di sabato 1 maggio
Katie e Bill chiedono a Wyatt di non svelare a Sally di sapere tutto circa le sue condizioni di salute. Dovrebbe rispettare la volontà della donna, in un momento tanto delicato. Quando Wyatt incontra Sally, quest'ultima tenta in tutti i modi di nascondergli quanto stia soffrendo. Brooke e Ridge sembrano essersi ormai riavvicinati e ribadiscono l'amore che ancora provano l'uno per l'altra.