Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019 svelano che finalmente il giudice emetterà un verdetto sull'affidamento del piccolo Will. Il bambino verrà affidato a Katie Logan, ritenuta più idonea a dare al figlio un ambiente sereno ed equilibrato. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 26 agosto 2019

Continua la battaglia legale tra Katie e Bill per ottenere la custodia di Will. La Logan ha di recente sposato Thorne e questo gesto di certo le dà un vantaggio. La donna, infatti, può assicurare al figlio la serenità di una famiglia unita. Carter, avvocato di Katie, inserisce negli atti il certificato di matrimonio.

Martedì 27 agosto 2019

I testimoni sfilano in aula. A intervenire per schierarsi dalla parte di Bill o Katie sono Thorne, Ridge, Liam e la stessa ex moglie dell’imprenditore. Il giudice chiede a ciascuno di raccontare la loro esperienza con Spencer. Fuori dall’aula, ci sono altri testimoni pronti a spostare l’ago della bilancia da una parte o dall’altra.

Mercoledì 28 agosto 2019

Hope e Steffy sono costrette a passare del tempo insieme per visionare i provini fotografici delle modelle e decidere chi di loro includere nella propria squadra. Intanto l’udienza è finita. Il giudice, dopo aver ascoltato tutte le testimonianze, si prende del tempo per emettere la sua sentenza.

Giovedì 29 agosto 2019

Il giudice convoca Katie Logan e Bill Spencer. Dopo aver ascoltato tutte le testimonianze e aver riflettuto, è giunto a un verdetto. Mentre gli ex coniugi prendono posto in aula, il giudice si prepara a comunicare loro quale ritiene sia la cosa più giusta da fare per il bene del piccolo Will.

Venerdì 30 agosto 2019

Il giudice dà il suo verdetto. Alla luce della solidità, dell’equilibrio e della serenità, che Katie Logan è in grado di dare a suo figlio, la donna avrà la custodia esclusiva di Will. La cosa manda su tutte le furie Bill Spencer. Il giudice, tuttavia, gli comunica che ha intenzione di dargli una seconda possibilità: avrà modo di stare accanto a Will quando lo vorrà.