Beautiful, anticipazioni 25 – 31 ottobre: paura per Thomas, Brooke lo spinge giù da una scogliera
Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da domenica 25 ottobre a sabato 31 ottobre, svelano che Thomas tenterà in tutti i modi di avere un chiarimento con Hope. Brooke assisterà alla scena e credendo che il giovane stia tentando di fare del male a sua figlia, gli darà uno spintone facendolo precipitare da una scogliera. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.
Puntata di domenica 25 ottobre
Hope, spaventata da Thomas, lo respinge e scappa. Brooke assiste alla scena e, nel tentativo di difendere sua figlia, dà uno spintone al fratello di Steffy e lo fa precipitare giù da una scogliera. La donna teme di averlo ucciso. Ridge, in preda allo sgomento, vede la sua compagna spingere suo figlio e interviene immediatamente.
Puntata di lunedì 26 ottobre
Thomas viene trasportato d'urgenza in ospedale. I medici eseguono subito tutti gli accertamenti necessari per appurare le sue condizioni di salute. Intanto Wyatt, Bill e Justin vengono a conoscenza di quanto accaduto a Thomas. Si chiedono come possa essere precipitato dalla scogliera e iniziano a ragionare su cosa possa essere accaduto.
Puntata di martedì 27 ottobre
Anche Katie apprende la terribile notizia di Thomas precipitato dalla scogliera. Intanto, i dettagli della vicenda cominciano a venire alla luce. Bill, Justin, Wyatt e Katie, infatti, vengono a sapere come mai Thomas è precipitato. Scoprono che dietro l'incidente si nasconde la mano di Brooke. È stata lei a spingerlo giù.
Puntata di mercoledì 28 ottobre
Ridge ha un confronto con Hope. Tenta di capire se suo figlio abbia davvero minacciato Hope, in modo tale da giustificare la reazione di Brooke. La donna, tuttavia, smentisce. Secondo quanto racconta, Thomas non aveva alcuna intenzione di farle del male, voleva solo chiederle scusa per l'incubo che le ha fatto vivere e per non averle rivelato prima la verità su Beth. Thomas, intanto, è in ospedale privo di sensi.
Puntata di giovedì 29 ottobre
Flo è stata arrestata. Shauna non riesce ad arrendersi al destino della figlia. La va a trovare in prigione per poterla incoraggiare a lottare per la sua libertà. Poi, va a chiedere aiuto a Quinn. Spera che la donna possa richiedere l'intervento di un avvocato in grado di scagionare Flo e permetterle di non sprecare tutta la sua giovinezza in una cella.
Puntata di venerdì 30 ottobre
Brooke e Ridge sono ormai ai ferri corti. Brooke non vuole che Thomas si avvicini più a sua figlia. Ridge ritiene che suo figlio in fondo non abbia fatto niente di male e lo difende a spada tratta. Nessuno dei due è disposto a cedere. Le posizioni contrastanti per le quali combattono, porteranno a una profonda crisi tra loro.
Puntata di sabato 31 ottobre
Il detective Sanchez continua a indagare su quanto accaduto a Thomas. Inizia a sollevare dei dubbi sull'incidente che fanno storcere il naso a Ridge. Forrester si scaglia contro il detective. Quinn, intanto, si schiera dalla parte di Flo. Incontra il figlio Wyatt e prova a spingerlo a perdonarla, giustificando le sue azioni.