Beautiful, anticipazioni 25 – 30 maggio: Bill dimostra a Katie che il suo amore è sincero
Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da lunedì 25 maggio a sabato 30 maggio, svelano che Liam tenterà di far ragionare Hope, provando ad allontanarla da Thomas. Bill, intanto, sorprenderà Katie Logan con una prova d'amore. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5.
Lunedì 25 maggio
Liam è furioso. Ritiene che Thomas stia plagiando Hope facendo leva sul fatto che entrambi stiano affrontando un momento doloroso. Così, ha un confronto con Hope e la implora di non lasciarsi influenzare da lui. Si dice certo che Thomas stia usando suo figlio per arrivare a lei.
Martedì 26 maggio
Bill intende riprendersi Katie. È pentito di aver fatto naufragare la loro unione e ora è deciso più che mai a rimettere le cose a posto. Katie, intanto, continua a non fidarsi di Spencer. Decide, dunque, di metterlo alla prova. Mette a punto un piano diabolico per scoprire quali siano le sue vere intenzioni.
Mercoledì 27 maggio
Bill è sempre più frustrato. Si confida con Justin e gli fa sapere di aver fatto un gesto estremamente romantico per Katie. Le ha chiesto di convolare di nuovo a nozze. La Logan, però, ha rifiutato la proposta di matrimonio.
Giovedì 28 maggio
Shauna stringe un patto con Katie. La donna tenta di sedurre Bill. Intende metterlo alla prova e capire se i suoi sentimenti per la Logan siano sinceri o solo frutto di ostinazione. Katie, intanto, si nasconde in un punto che le permette di assistere di nascosto alla scena.
Venerdì 29 maggio
Shauna mette in atto tutti i suoi segreti di seduzione. Sfodera il suo fascino e tenta di fare cedere Bill Spencer. Sorprendentemente, però, il tentativo si rivela un buco nell'acqua. Il potente imprenditore è convinto di ciò che prova per Katie Logan e non ha intenzione di cedere al corteggiamento di Shauna.
Sabato 30 maggio
Shauna fa sapere alle sorelle Logan e a Justin l'esito del suo esperimento. Bill non ha ceduto al suo tentativo di sedurlo. Katie, lusingata dalla scena a cui ha assistito, si reca da Spencer e gli fa sapere di averlo messo alla prova d'accordo con Shauna.