Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da domenica 24 febbraio a sabato 2 marzo, svelano che Bill tenterà in tutti i modi di comprare il silenzio di Wyatt. Poi si recherà da Steffy e la corteggerà insistentemente proponendole un futuro insieme. La giovane lo respingerà ma Spencer non ha intenzione di arrendersi. Farà di tutto per conquistarla. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 24 febbraio

Steffy ha bisogno del conforto della madre. Così si reca da Taylor e le chiede di starle vicino in questo momento difficile. Chiarisce, inoltre, di non avere intenzione di arrendersi. Lotterà fino alla fine per riprendersi Liam. Brooke, al contrario, fa di tutto per velocizzare le nozze tra Liam e Hope e si affretta nei preparativi.

Lunedì 25 febbraio

Wyatt ha scoperto la verità ed è furioso. Bill prova a convincerlo a non parlare. Mina la credibilità di Steffy, accusandola di poter tradire Liam in ogni momento, proprio perché si è già dimostrata capace di farlo in passato. Poi, non ottenendo alcun risultato, si dice intenzionato a regalare a Wyatt la sua Ferrari in cambio del suo silenzio.

Martedì 26 febbraio

Bill corre da Steffy Forrester. Sa che gli resta poco tempo per separarla definitivamente da Liam. Così, appena la giovane apre la porta, tenta di abbracciarla. La Forrester lo respinge. Ridge è l’unico ad aver capito che Liam è vittima di un inganno. Tuttavia, non possiede le prove necessarie per convincerlo.

Mercoledì 27 febbraio

Wyatt sente che ciò che sta facendo non è giusto. Con la sua rivelazione ha distrutto la felicità di due persone: Liam e Steffy. Inoltre, ha tolto alla bimba che sta per nascere, la possibilità di contare su una famiglia unita. Vorrebbe dire la verità ma Katie gli chiede di non farlo. Ritiene che sia arrivato il momento per Hope di essere finalmente felice con Liam.

Giovedì 28 febbraio

Bill Spencer non molla. Cerca di convincere in tutti i modi Steffy a stare con lui, ma la giovane stavolta non cede al suo corteggiamento. Ridge tenta di nuovo di dialogare con Liam e finalmente il giovane inizia a credere alla sincerità di Steffy. Così, chiede a Wyatt di potersi confrontare con lui, per scoprire se qualcuno stia mentendo.

Venerdì 1 marzo

Wyatt sa che Liam lo sta cercando ed è indeciso: dire la verità o tacere? Bill è pronto a tutto pur di comprare il suo silenzio. Wyatt, però, sente un peso sulla coscienza. È sempre più convinto che dovrebbe ascoltare il suo istinto e dire la verità su quanto sta realmente accadendo: Steffy non ha tradito di nuovo Liam.

Sabato 2 marzo

Wyatt si reca alla Spencer con Katie. Le confida di essere sempre più confuso. Svela anche di avere incontrato Liam ma di non aver avuto il coraggio di dirgli tutta la verità. Infine, spiega alla Logan che Bill Spencer resta l’uomo senza scrupoli di sempre, infatti ha tentato in tutti i modi di assicurarsi il suo silenzio.