786 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Beautiful

Beautiful, anticipazioni 24 – 30 marzo: Sally spara a Wyatt, Liam chiede a Steffy di sposarlo

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da domenica 24 marzo a sabato 30 marzo, svelano due importanti colpi di scena. Sally sparerà a Wyatt. Liam, invece, chiederà a Steffy Forrester di sposarlo, ma Bill Spencer farà di tutto perché il matrimonio non venga celebrato.
A cura di Daniela Seclì
786 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da domenica 24 marzo a sabato 30 marzo, svelano che Liam chiederà a Steffy di diventare sua moglie. La giovane accetterà entusiasta. Tuttavia, ci penserà Bill a insidiare la loro felicità. L’uomo, infatti, ricatterà Steffy per convincerla a mandare a monte il matrimonio. L’appuntamento è alle ore 13:40.

Domenica 24 marzo

Tra Katie e Wyatt è ormai finita. La Logan, seppure ancora sofferente, si avvicina sempre di più a Thorne. Tra i due c’è grande compatibilità e Katie riscopre il piacere di frequentare un uomo della sua età, più vicino ai suoi interessi e al suo modo di pensare. Pianificano quindi di concedersi un primo appuntamento per vedere come vanno le cose.

Lunedì 25 marzo

Arrivano nuovi stagisti alla Forrester. Uno di loro è Xander, cugino di Maya. Il giovane sembra essere molto interessato a Emma, una ragazza che sta condividendo la sua stessa avventura alla Forrester. Wyatt e Katie non sono gli unici a essersi lasciati. Anche Thomas ha lasciato Sally. Così, quest’ultima torna a Los Angeles.

Martedì 26 marzo

Sally Spectra è distrutta per la fine della relazione con Thomas. Così, vaga per Los Angeles e dopo essersi imbattuta in Wyatt, gli spara. Il giovane riesce a scamparla e prova a calmare Sally. Sono entrambi disperati per le rispettive ferite sentimentali. Si confidano e tra i due c’è un bacio. Intanto, Liam chiede a Steffy di sposarlo.

Mercoledì 27 marzo

Hope è molto felice dell’operato di Emma. Decide di darle una possibilità e le chiede di occuparsi delle prossime sfilate. Maya, però, sorprende la giovane mentre sta fotografando i nuovi modelli della collezione. Senza pensarci due volte, mette fine alla sua esperienza alla Forrester e la licenzia.

Giovedì 28 marzo

Hope non è affatto d’accordo con la decisione di Maya. Vede in Emma un grande potenziale. Intende darle un’altra possibilità e la invita a tornare a lavorare alla Forrester. La cosa non fa piacere a Maya che non esita e esprimere il suo disappunto. Liam e Steffy sono di nuovo felici e innamorati come un tempo. La coppia pianifica le nozze imminenti.

Venerdì 29 marzo

Liam, prima di sposare Steffy, chiede a Hope di avere un confronto. La giovane è comprensiva. Ritiene prioritaria la serenità della piccola Kelly. Così, Liam e Hope decidono di allontanarsi definitivamente. Maya non accetta che Xander sia sempre più vicino a Emma. Non si fida di quella ragazza.

Sabato 30 marzo

Bill non ci sta. Non riesce ad accettare che Steffy sposi Liam. Cerca di convincerla a rinunciare al matrimonio, insinuando il dubbio che Liam possa essere ancora innamorato di Hope. La Forrester non cede. Non crede a una sola parola proferita da Spencer. Bill, indispettito, la ricatta. Se lei non dovesse mandare a monte il matrimonio, Taylor finirà in prigione.

786 CONDIVISIONI
192 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views