Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da domenica 24 marzo a sabato 30 marzo, svelano che Liam chiederà a Steffy di diventare sua moglie. La giovane accetterà entusiasta. Tuttavia, ci penserà Bill a insidiare la loro felicità. L’uomo, infatti, ricatterà Steffy per convincerla a mandare a monte il matrimonio. L’appuntamento è alle ore 13:40.

Domenica 24 marzo

Tra Katie e Wyatt è ormai finita. La Logan, seppure ancora sofferente, si avvicina sempre di più a Thorne. Tra i due c’è grande compatibilità e Katie riscopre il piacere di frequentare un uomo della sua età, più vicino ai suoi interessi e al suo modo di pensare. Pianificano quindi di concedersi un primo appuntamento per vedere come vanno le cose.

Lunedì 25 marzo

Arrivano nuovi stagisti alla Forrester. Uno di loro è Xander, cugino di Maya. Il giovane sembra essere molto interessato a Emma, una ragazza che sta condividendo la sua stessa avventura alla Forrester. Wyatt e Katie non sono gli unici a essersi lasciati. Anche Thomas ha lasciato Sally. Così, quest’ultima torna a Los Angeles.

Martedì 26 marzo

Sally Spectra è distrutta per la fine della relazione con Thomas. Così, vaga per Los Angeles e dopo essersi imbattuta in Wyatt, gli spara. Il giovane riesce a scamparla e prova a calmare Sally. Sono entrambi disperati per le rispettive ferite sentimentali. Si confidano e tra i due c’è un bacio. Intanto, Liam chiede a Steffy di sposarlo.

Mercoledì 27 marzo

Hope è molto felice dell’operato di Emma. Decide di darle una possibilità e le chiede di occuparsi delle prossime sfilate. Maya, però, sorprende la giovane mentre sta fotografando i nuovi modelli della collezione. Senza pensarci due volte, mette fine alla sua esperienza alla Forrester e la licenzia.

Giovedì 28 marzo

Hope non è affatto d’accordo con la decisione di Maya. Vede in Emma un grande potenziale. Intende darle un’altra possibilità e la invita a tornare a lavorare alla Forrester. La cosa non fa piacere a Maya che non esita e esprimere il suo disappunto. Liam e Steffy sono di nuovo felici e innamorati come un tempo. La coppia pianifica le nozze imminenti.

Venerdì 29 marzo

Liam, prima di sposare Steffy, chiede a Hope di avere un confronto. La giovane è comprensiva. Ritiene prioritaria la serenità della piccola Kelly. Così, Liam e Hope decidono di allontanarsi definitivamente. Maya non accetta che Xander sia sempre più vicino a Emma. Non si fida di quella ragazza.

Sabato 30 marzo

Bill non ci sta. Non riesce ad accettare che Steffy sposi Liam. Cerca di convincerla a rinunciare al matrimonio, insinuando il dubbio che Liam possa essere ancora innamorato di Hope. La Forrester non cede. Non crede a una sola parola proferita da Spencer. Bill, indispettito, la ricatta. Se lei non dovesse mandare a monte il matrimonio, Taylor finirà in prigione.