Beautiful, anticipazioni 24 – 29 settembre: il figlio che Steffy aspetta è di Liam
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 24 settembre a sabato 29 settembre, svelano che Steffy riceverà il risultato del test di paternità. Il padre del bambino è il marito Liam. Tuttavia, i guai per lei non sono finiti. Liam, infatti, troverà il test nella borsa della moglie. La Forrester sarà costretta a confessare il tradimento. L'appuntamento è su Canale5 alle 13:40.
Beautiful, anticipazioni di lunedì 24 settembre 2018
La famiglia Forrester si prepara a festeggiare il Natale. Eric invita tutti a casa sua per una grande festa. Ridge ha un annuncio da fare. L'uomo, infatti, coglie l'occasione per far sapere a tutti dell'imminente matrimonio con Brooke Logan. Liam e Steffy, al contrario, preferiscono tenere ancora nascosta la notizia della gravidanza in corso.
Beautiful, anticipazioni di martedì 25 settembre 2018
Steffy ha deciso di eseguire un test di paternità per essere certa che il padre del bambino sia Liam. Intanto, mentre il marito è a lavoro, la giovane chiede un incontro a Bill. Vuole sapere se l'uomo quella notte abbia fatto sesso con lei solo per vendicarsi del figlio. Spencer le assicura che non lo avrebbe mai fatto solo per vendetta. Thorne va a trovare Katie, ma la trova in intimo mentre attende Wyatt.
Beautiful, anticipazioni di mercoledì 26 settembre 2018
Steffy riceve il risultato del test di paternità. Il figlio che aspetta è di Liam. Liam, intanto, confida a Wyatt, di essere un po' preoccupato. Steffy ha perso il primo bambino e teme che possa accadere di nuovo. Ridge Forrester e Brooke Logan trascorrono un pomeriggio romantico insieme. L'uomo non ha dubbi, vuole restare al fianco della sua compagna per tutta la vita.
Beautiful, anticipazioni di giovedì 27 settembre 2018
Steffy Forrester ha ottenuto finalmente le risposte che cercava. Ora ha la certezza che il bebè che aspetta è figlio del marito Liam. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo, si sente pronta a gioire finalmente della tanto attesa gravidanza. Il destino, tuttavia, ha in serbo l'ennesimo colpo di scena per lei. La felicità non è ancora possibile.
Beautiful, anticipazioni di venerdì 28 settembre 2018
Steffy sente che tutto si è finalmente sistemato. Ora che sa che il bimbo che aspetta è di Liam, non vede l'ora di condividere la gioia della gravidanza con suo marito. All'orizzonte, però, c'è un inaspettato colpo di scena. Liam, infatti, fruga nella borsa di Steffy e trova il test di paternità. Il giovane è sconvolto, non capisce come mai la moglie abbia dubbi su chi sia il padre del bebè.
Beautiful, anticipazioni di sabato 29 settembre 2018
Liam trova il test di paternità nella borsa di Steffy. La raggiunge e le chiede di spiegargli immediatamente perché abbia dei dubbi sull'identità del padre del bimbo che aspetta. Steffy è con le spalle al muro. Liam le chiede se sia andata a letto con un altro uomo. Alla fine, la Forrester non può far altro che confessare di essere andata a letto con Bill.