Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 24 giugno a venerdì 28 giugno svelano che Hope sarà molto preoccupata per il bebè che aspetta. I medici, a seguito del malore avuto dalla giovane, non riusciranno a rilevare il battito del bambino. Successivi controlli, tuttavia, daranno una buona notizia: il bebè sta bene. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 24 giugno 2019

Thorne promette a Katie di stare sempre al suo fianco. Sosterrà la sua fidanzata anche durante la battaglia legale per ottenere la custodia esclusiva di Will. Bill Spencer, intanto, ha promesso a Katie che le farà la guerra pur di non vedersi portare via suo figlio. Hope, dopo il malore, fa dei controlli. Durante l'ecografia, non si riesce a rilevare il battito del cuore del bebè.

Martedì 25 giugno 2019

Dopo un attimo di panico, finalmente si sente il cuoricino del bambino battere. Hope è al settimo cielo. Il suo bebè è perfettamente sano. Finalmente i medici possono assicurarle che la gravidanza non è a rischio. Steffy, intanto, riflette sulla sua decisione di condividere Liam con Hope. Katie compie il primo passo per chiedere la custodia esclusiva di Will.

Mercoledì 26 giugno 2019

È un momento delicato per la Forrester Creations e Ridge si vede costretto a fare delle scelte importanti. Ha intenzione di ridimensionare l'azienda così convoca l'assemblea. Purtroppo dovrà prendere una decisione difficile. Dovrà scegliere se eliminare la ‘Hope for the future' o la collezione di Steffy ‘Intimates'.

Giovedì 27 giugno 2019

Brooke Logan non è affatto contenta della scelta che Ridge si troverà a fare. Affronta il marito e si scaglia contro di lui. La donna, infatti, è certa che l'imprenditore abbia già ben chiaro quale collezione salvare. Ritiene che sia pronto a penalizzare la linea ‘Hope for the future', per favorire quella creata dalla figlia Steffy. Non permetterà che ciò accada.

Venerdì 28 giugno 2019

Ridge è con le spalle al muro. Non sa a quale delle due linee di produzione rinunciare. Se puntasse sulla ‘Hope for the future' a scapito della ‘Intimates', la figlia Steffy potrebbe viverlo come un tradimento. Se al contrario, scegliesse di continuare a investire sulla ‘Intimates' a scapito della linea di Hope, Brooke non glielo perdonerebbe mai.