Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 23 febbraio a sabato 29 febbraio, svelano che Hope continuerà a insistere perché Liam torni da Steffy. Il giovane si confiderà con Bill. Spencer gli consiglierà di accogliere la richiesta di Hope. La reputa la cosa più giusta da fare. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 23 febbraio

Wyatt è sempre più innamorato di Sally. È fermamente convinto di aver trovato l'altra metà della mela. Parla con Bill e gli rivela di avere intenzioni molto serie con la sua compagna. Hope invita Liam a mettere fine al loro rapporto per poter crescere le bambine di Steffy. Il giovane, però, si rifiuta di allontanarsi da lei.

Lunedì 24 febbraio

Liam ha bisogno di un consiglio da parte di suo padre. Hope insiste perché si lascino e lui torni da Steffy. Bill è dalla parte di Hope. Lo invita a riflettere. Tornare da Steffy ed essere un padre presente per Kelly e per la sorellina Phoebe potrebbe essere la cosa migliore da fare.

Martedì 25 febbraio

Bill ha deciso di dare un'opportunità a Sally. La Spectra e Wyatt andranno a lavorare da lui. L'imprenditore promette di impegnarsi per far risorgere la Spectra Fashions e realizzare il sogno di Sally. Bill sembra essere davvero un uomo diverso.

Mercoledì 26 febbraio

Hope si reca da Steffy. Le spiega che sta facendo di tutto per convincere Liam a tornare da lei. Inoltre, si dice convinta che la Forrester ami ancora il suo ex compagno. Anche a lei spiega di reputare giusto che Liam stia vicino alle bambine.

Giovedì 27 febbraio

Liam chiede a Hope di ascoltarlo. Non ha alcuna intenzione di lasciarla sola in questo momento di dolore. Si impegnerà per essere un buon marito per lei e allo stesso tempo un buon padre per la piccola Kelly, figlia avuta da Steffy. Implora Hope di non rinunciare alla sua felicità.

Venerdì 28 febbraio

Bill, Sally e Wyatt si riuniscono. Insieme riflettono su quale sia il modo migliore per riportare alla gloria la Spectra Fashions. Zoe tenta di tutelare suo padre. Così, per tentare di scongiurare il rischio che il segreto dell'uomo venga alla luce, chiede a Flo di lasciare Los Angeles.

Sabato 29 febbraio

Steffy, seppure con tante difficoltà, prova a mantenere i suoi impegni lavorativi, senza venire meno al ruolo di mamma. Incontra Ridge e gli fa sapere che Hope sta facendo di tutto perché lei si riunisca con Liam. Ritiene che la felicità delle bambine sia prioritaria.