Beautiful, anticipazioni 22 – 28 settembre: Bill litiga con Ridge e cade dal balcone, è in coma
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da domenica 22 settembre a sabato 28 settembre, svelano che Bill e Ridge avranno una violenta lite per via del bacio che Spencer ha dato a Brooke. Le situazione degenererà e Bill finirà in coma dopo essere caduto dal balcone. L’appuntamento è su Canale5 alle 13:40.
Domenica 22 settembre
Bill e Ridge hanno una violenta lite a causa del bacio che l’imprenditore ha osato dare a Brooke Logan. La situazione degenera e tra i due scoppia una violenta rissa. Bill si sbilancia e cade dal balcone, riportando gravissime ferite.
Lunedì 23 settembre
Katie e Brooke sanno che Ridge e Bill stanno avendo un chiarimento, ma non sanno che il confronto è finito nel peggiore dei modi. Così, riflettono insieme e si augurano che i due seppelliscano finalmente l’ascia di guerra. Liam e Hope, intanto, hanno altro per la testa. Hanno scoperto il sesso del bebè. È una femminuccia.
Martedì 24 settembre
Bill è caduto dal balcone a seguito della colluttazione avuta con Ridge. I Forrester allertano subito i soccorsi e Spencer viene trasportato d’urgenza in ospedale. La brutta notizia arriva anche alle orecchie di Brooke. La donna è furiosa con Ridge e ha una lite con lui.
Mercoledì 25 settembre
Bill è in coma dopo essere precipitato dal balcone. Tutti i suoi cari si ritrovano in ospedale. Wyatt e Liam, in particolare, sono sconvolti. Si recano subito da Ridge chiedendogli spiegazioni sull’accaduto. Forrester, vedendosi accusato, tenta di giustificarsi.
Giovedì 26 settembre
Le indagini vengono gestite dal detective Sanchez. L’uomo si reca in ospedale per iniziare a chiarire la dinamica dei fatti. Intanto, Liam e Wyatt si alternano al capezzale di Bill Spencer. Nonostante l’uomo sia incosciente, i figli sentono di dovergli confidare tutto ciò che hanno nel cuore.
Venerdì 27 settembre
Quinn ha pronunciato parole molto dure nei confronti di Pam. Ha consigliato, infatti, a Charlie di non sposarla perché la reputa una squilibrata. Pam ha sentito tutto e ora è furiosa. Charlie tenta in tutti modi di distrarla e farle ridimensionare l’accaduto.
Sabato 28 settembre
Tra Pam e Quinn sorge un altro diverbio. Le due litigano per il ritratto di Stephanie. Eric assiste allo scontro e tenta di farle ragionare. Pam, allora, gli rivela che Quinn ha osato insultarla dandole della pazza e ha consigliato a Charlie di non convolare a nozze con lei.