Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 22 marzo a sabato 28 marzo, svelano che Taylor darà un bacio al suo ex marito Ridge. Il momento di intimità tra i due non sfuggirà a Brooke, che piomberà nella stanza e avrà un'accesa lite con Taylor. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 22 marzo

Ridge non è d'accordo con Taylor. Ritiene che non sia affatto una buona idea agevolare un avvicinamento tra Hope e Thomas. Intanto, l'affinità tra i due giovani sembra sempre più evidente. Uniti dal dolore che stanno provando, si ritagliano sempre più momenti da trascorrere insieme in compagnia del piccolo Douglas.

Lunedì 23 marzo

Taylor non riesce a resistere e in un momento di confidenza con l'ex marito Ridge, lo bacia. In quel momento, però, Brooke entra nella stanza e la sorprende. Ovviamente non prende affatto bene la cosa e si scaglia contro la donna che per anni è stata la sua rivale in amore.

Martedì 24 marzo

Wyatt e Liam trascorrono un pomeriggio insieme ed esprimono il proprio dolore per la morte di Caroline. Hope, intanto, sente di poter aiutare Thomas ad affrontare la sofferenza per la scomparsa della moglie. Così, lascia che il giovane si sfoghi con lei e prova a consolarlo.

Mercoledì 25 marzo

Brooke, dopo aver avuto una feroce lite con Taylor, le spiega che non le permetterà di portare a termine il suo piano. Non lascerà che la donna osi intromettersi tra Liam e Hope, per ottenere che Liam torni da Steffy. Brooke è pronta a tutto perché non venga intaccato il già fragile equilibrio di sua figlia.

Giovedì 26 marzo

Wyatt e Liam si confrontano sulle difficoltà che Liam sta vivendo con Hope. Dopo la morte di Beth, infatti, i due non sono più riusciti a trovare la loro serenità. Wyatt, inoltre, fa una proposta al fratellastro. Gli chiede di tornare a lavorare alla Spencer.

Venerdì 27 marzo

Hope, visibilmente colpita, fa una rivelazione a Liam. Gli svela, infatti, che Douglas le ha chiesto di diventare la sua mamma. Thomas, intanto, si confida con Taylor. Le parla della grande intesa che è nata spontaneamente tra suo figlio Douglas e Hope.

Sabato 28 marzo

Flo va a trovare Wyatt alla Spencer. La visita si rivela inaspettata quanto piacevole. Intanto, Ridge fa una richiesta decisamente lusinghiera a Sally. Le dice di essere consapevole del suo grande talento, dunque vorrebbe che non lasciasse la Forrester.