Beautiful anticipazioni 22 – 28 agosto: Bill si dichiara a Brooke, Ridge torna da Shauna
Continuano senza interruzioni estive le puntate italiane di Beautiful, tutti i giorni su Canale 5, a partire dalle 13.40. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda da domenica 22 a sabato 28 agosto, ancora incentrate sul controverso matrimonio tra Ridge e Shauna.
Puntata di domenica 22 agosto
Shauna racconta anche alla figlia Flo che lei e Ridge si sono uniti in matrimonio. La donna, però, evita di aggiungere che Ridge era completamente ubriaco e che lei stessa ha mandato un messaggio al legale di lui, Carter, chiedendo il divorzio da Brooke.
Puntata di lunedì 23 agosto
Steffy soffre ancora di forti dolori a causa dell'incidente in moto. Per questo, chiede al dottor Finnegan di prescriverle dei forti antidolorifici: lui acconsente.
Puntata di martedì 24 agosto
Ridge continua a premere affinché Brooke lo perdoni per il bizzarro matrimonio a Las Vegas con Shauna e torni con lui. Eric lo fa sapere sia a lei che alla sua complice Quinn (con cui ha organizzato le nozze "a tradimento) dicendo alle due donne che il loro piano per dividere Brooke e Ridge è destinato a fallire.
Puntata di mercoledì 25 agosto
Quinn, da parte sua, escogita un sistema per portare avanti il suo intento: la donna riesce a convincere Bill che è il momento di cercare di riconquistare Brooke. Carter fa capire a Zoe di essere interessato a lei.
Puntata di giovedì 26 agosto
Bill entra improvvisamente in casa di Brooke e le dichiara il suo amore. Nessuno dei due si accorge che Ridge li sta ascoltando.
Puntata di venerdì 27 agosto
Ridge sente soltanto una parte del discorso tra Brooke e Bill e si convince che lei lo stia tradendo. Per questo, decide di tornare da Shauna.
Puntata di sabato 28 agosto
Brooke è confusa e ripensa al suo dialogo con Bill. Intanto Shauna sprona a Ridge a fidarsi di lei e a confidarsi.