Beautiful, anticipazioni 22 – 27 ottobre: Ridge vuole denunciare Bill per abusi sessuali su Steffy
Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 22 ottobre a sabato 27 ottobre, svelano che Ridge avrà uno scontro con Bill. I due arriveranno alle mani. Forrester, infatti, è convinto che Spencer abbia abusato sessualmente di Steffy. Liam, intanto, ribadisce l'intenzione di chiudere definitivamente con la moglie. L'appuntamento è alle ore 13:40.
‘Beautiful' anticipazioni di lunedì 22 ottobre 2018
Steffy, ormai messa alle strette, confessa a Ridge di essere andata a letto con Bill. Ridge è furioso, è convinto che Spencer abbia approfittato di sua figlia e pensa di denunciarlo per abusi sessuali. Steffy, tuttavia, continua a ripetere di essere stata consenziente. Forrester si reca da Bill, ha intenzione di affrontarlo. Hope, intanto, rivela a Liam di essere tornata per restare.
‘Beautiful' anticipazioni di martedì 23 ottobre 2018
Brooke viene a sapere da Steffy della notte che ha trascorso con Bill. La Logan è sconvolta e stenta a crederci. Bill e Ridge, intanto, hanno un feroce faccia a faccia. I due, dopo vari insulti e minacce, vengono alle mani. Wyatt e Katie riflettono su quanto sta accadendo in famiglia e si rendono conto che la situazione potrebbe portare a un futuro cupo.
‘Beautiful' anticipazioni di mercoledì 24 ottobre 2018
Hope viene a sapere della crisi tra Steffy e Liam. Così, raggiunge la Forrester e le esprime tutta la sua solidarietà. Tuttavia, la giovane non sa quale sia il motivo che ha spinto i due a lasciarsi, né che Bill Spencer ha avuto una notte di passione con Steffy. Hope tenta di consolarla e le svela anche un importante segreto. Lei sa dove si trova Liam.
‘Beautiful' anticipazioni di giovedì 25 ottobre 2018
Hope rivela a Steffy il nome dell'albergo in cui Liam si è rifugiato per stare da solo e riflettere. Steffy non perde un istante, corre subito da lui. Per l'ennesima volta, disperata e in lacrime, lo implora di perdonarla. Anche Wyatt va a trovare Liam. È convinto che il fratellastro non possa rinunciare al matrimonio con Steffy per un errore. Così gli chiede di perdonarla per il bene del bebè che la moglie aspetta.
‘Beautiful' anticipazioni di venerdì 26 ottobre 2018
Hope si reca da Ridge e tenta di scoprire da lui il motivo che ha spinto Steffy e Liam a lasciarsi. Forrester le chiede di non intromettersi. Brooke affronta Bill, ma l'uomo le assicura di provare dei sentimenti per Steffy e di non essere andato a letto con lei solo per vendicarsi di Liam. Aggiunge anche di non avere intenzione di dividere la coppia. Liam non usa mezzi termini con Steffy: non la perdonerà mai.
‘Beautiful' anticipazioni di sabato 27 ottobre 2018
Ridge è ancora convinto che Bill abbia abusato di Steffy, così incontra Liam e gli consiglia di lottare per il suo matrimonio. Hope, non ottenendo le risposte volute da Ridge, decide di recarsi da Brooke. Quando finalmente viene a sapere perché Liam e Steffy si sono lasciati, è sconvolta. Bill va da Steffy e le assicura che non la lascerà mai sola.