Beautiful
15 Giugno 2021
15:16

Beautiful, anticipazioni 21 – 26 giugno: Ridge picchia Bill e lascia Brooke che piange disperata

Le trame e le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 21 giugno a sabato 26 giugno. La trama dei nuovi episodi della soap di Canale5 racconterà lo scandalo che investirà Brooke Logan. Ridge vedrà il video che immortala il bacio tra Ridge e Brooke e perderà la testa. L’appuntamento con la soap è alle ore 13:40.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Beautiful

Le anticipazioni della soap americana Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 21 giugno a sabato 26 giugno. La trama della soap di Canale5 svela che Brooke Logan verrà umiliata pubblicamente. Durante la festa di fidanzamento con Ridge, Quinn mostrerà agli invitati un video in cui Logan bacia Bill Spencer. La situazione degenererà rapidamente. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate.

Puntata di lunedì 21 giugno

Ridge accende la cornice digitale per mostrare a tutti i presenti le immagini che ripercorrono la sua intensa storia d'amore con Brooke. Logan non può fare niente per fermarlo. Quinn, infatti, ha caricato sulla cornice digitale il video che immortala il bacio tra Brooke e Bill Spencer, per rovinare la ritrovata serenità di Brooke e Ridge.

Puntata di martedì 22 giugno

Purtroppo accade l'inevitabile. Nel bel mezzo dei festeggiamenti del fidanzamento di Brooke e Ridge tutti assistono al bacio tra Bill Spencer e Brooke. Katie e Ridge sono furiosi. Si sentono traditi e umiliati dai rispettivi partner. Ridge si scaglia contro Bill e lo colpisce con un pugno. Poi, si rivolge a Brooke e le assicura che stavolta tra loro è finita davvero.

Puntata di mercoledì 23 giugno

Shauna si era ormai rassegnata alla fine del flirt con Ridge. Era certa che l'uomo che tanto ama sarebbe tornato tra le braccia di Brooke. Tuttavia, mentre è decisa a tornarsene a Las Vegas, viene a sapere di quanto accaduto tra Brooke e Ridge e dello scandalo del bacio. Così, ritrova la speranza di poter vivere una vita felice con Forrester.

Puntata di giovedì 24 giugno

Brooke si sente umiliata. Tutta la famiglia è sconvolta e, ormai, la guarda con sdegno. Quinn non ha neanche un briciolo di pietà per lei. Al contrario, la accusa apertamente puntando il dito contro la sua leggerezza. Brooke, disperata, piange e chiede perdono a Ridge. Quest'ultimo e Katie, però, sembrano ormai pronti a escluderla dalle loro vite.

Puntata di venerdì 25 giugno

Shauna racconta alla figlia della sua intenzione di partire per Las Vegas. Le confida anche di aver girato un video che riprendeva Bill e Brooke mentre si scambiavano un bacio carico di passione. Le fa sapere del piano di Quinn di rendere pubblico quel video proprio in occasione della festa di fidanzamento di Brooke e Ridge.

Puntata di sabato 26 giugno

Shauna spiega alla figlia che se fosse dipeso da lei, non avrebbe mai fatto vedere quel video a Ridge, perché l'ultima cosa che vuole è vederlo soffrire per amore. Quinn, al contrario, non si è fatta alcuno scrupolo a infierire. Quinn, dopo il caos, parla con Ridge e lo spinge a correre da Shauna, l'unica donna davvero in grado di dargli la felicità.

168 contenuti su questa storia
Beautiful anticipazioni 19 – 24 luglio: Steffy rischia di morire, in coma dopo un incidente in moto
Beautiful anticipazioni 19 – 24 luglio: Steffy rischia di morire, in coma dopo un incidente in moto
Beautiful anticipazioni 12 – 17 luglio: Flo smaschera Sally e lei la tramortisce
Beautiful anticipazioni 12 – 17 luglio: Flo smaschera Sally e lei la tramortisce
Beautiful anticipazioni 5 – 10 luglio: Flo vicina alla verità, Sally ha finto di stare per morire
Beautiful anticipazioni 5 – 10 luglio: Flo vicina alla verità, Sally ha finto di stare per morire
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni