Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 20 gennaio a sabato 26 gennaio, svelano il ritorno di uno dei personaggi più amati. Stiamo parlando di Taylor, eterna rivale in amore di Brooke Logan. La donna porterà con sé un segreto. È stata lei a sparare a Bill Spencer. L'appuntamento è su Canale5 alle ore 13:40.

Domenica 20 gennaio 2019

Steffy mette alle strette Hope. Sente che la giovane è ancora innamorata di Liam. La figlia di Brooke non può fare altro che ammettere i suoi sentimenti. Thorne è sempre più preso da Katie, ma la donna intende sposare Wyatt. Thorne prova a convincerla a non farlo. Bill rassicura Liam. non ha intenzione di denunciarlo. Tuttavia, gli fa una proposta. Sarà salvo solo se si toglierà di mezzo e gli permetterà di avere campo libero con Steffy.

Lunedì 21 gennaio 2019

Bill prova a portare Liam dalla sua parte. Gli ricorda quanto abbia amato Hope e lo invita a dare alla donna un'altra possibilità. È certo che la sua felicità sia accanto al suo primo vero amore e non con Steffy. Liam non ha intenzione di lasciarsi ricattare. Non riuscendo a convincerlo con le buone, Bill Spencer chiarisce che quello è il prezzo che dovrà pagare per comprare il suo silenzio.

Martedì 22 gennaio 2019

Wyatt si reca da Bill. Il giovane è pronto a sposare Katie ma sa benissimo che il padre non è d'accordo. Prova a convincerlo ma l'uomo, che ormai sembra essersi ripreso dalla ferita da arma da fuoco, torna a manipolare la sua famiglia. Promette a Wyatt che lo nominerà unico erede dell'azienda se deciderà di non sposare Katie.

Mercoledì 23 gennaio 2019

Steffy fa una lunga chiacchierata con Ridge. È convinta che Hope Logan nasconda qualcosa. Ritiene che abbia delle informazioni su Liam che, al contrario, a lei sfuggono. Ridge è disposto ad aiutarla. Si reca da Hope e le chiede un chiarimento. Sarà Liam a dare a Steffy le informazioni che cerca. Spencer, infatti, confesserà alla Forrester di aver sparato a Bill.

Giovedì 24 gennaio 2019

Colpo di scena. Taylor, ex moglie di Ridge e storica rivale in amore di Brooke, è tornata. La donna va a trovare Bill e si scaglia contro di lui per aver rovinato il rapporto tra Steffy e Liam. Poi, confessa che è stata lei a premere il grilletto. Delusa per non essere riuscito a ucciderlo, tira fuori la pistola e gliela punta contro.

Venerdì 25 gennaio 2019

Steffy non crede neanche per un istante che Liam possa aver sparato a Bill Spencer. È convinta della sua innocenza e prova a farlo ragionare. La commozione cerebrale potrebbe avere interferito con i suoi ricordi. Brooke e Ridge hanno saputo che Taylor è tornata e non sono affatto felici della cosa. Temono che possano esserci delle gravi conseguenze.

Sabato 26 gennaio 2019

Taylor minaccia Bill Spencer con una pistola. La donna, poi, sembra rendersi conto del gravissimo gesto che sta per compiere. Così, abbassa l'arma e chiede scusa all'imprenditore per avergli sparato e averlo ridotto in fin di vita. Spencer, in realtà, è sollevato perché finalmente può tirare un sospiro di sollievo nella consapevolezza che suo figlio è innocente.