Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 20 gennaio a sabato 25 gennaio, svelano che Steffy e Taylor procederanno con l'adozione della bambina. Steffy chiederà a Liam di recarsi a casa sua per vedere la piccola. Quando il giovane la prenderà in braccio proverà profondo amore per lei. Non sa che la bambina è Beth, la figlia che crede morta. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 20 gennaio

Liam tenta di aiutare Hope a riprendersi. Per prima cosa, le consiglia di mettere da parte l'ecografia della piccola Beth. Reese si sente in colpa per quanto ha fatto, ma ritiene che non ci fosse altra scelta. Doveva tutelare sua figlia Zoe. Intanto, assicura alla figlia che molto presto avrà risolto tutti i suoi problemi economici.

Martedì 21 gennaio

Steffy è tesa. Finalmente vedrà la bambina che intendono proporle per l'adozione. Quando incontra la piccola, è amore a prima vista. A gestire l'incontro è Florence. Quest'ultima, poco dopo aver permesso a Steffy di vedere la bimba, si reca da Reese e lo aggiorna: l'incontro con la Forrester e Taylor è andato bene.

Mercoledì 22 gennaio

Liam viene a sapere che Steffy ha deciso di adottare una bambina per poter permettere a Kelly di crescere con una sorellina. È confuso, perciò si sfoga con Wyatt. Mentre si trova con il fratello, riceve una telefonata di Steffy. L'ex compagna riesce a convincerlo a incontrare la bambina. Liam intende farlo per il bene di Kelly.

Giovedì 23 gennaio

Reese continua a portare avanti il suo piano disperato. Florence porta la bambina a casa di Steffy, in modo che anche Liam possa vederla. Taylor, intanto, inizia a corrispondere la somma per l'adozione. Comincia col dare 50 mila dollari a Reese. La somma, tuttavia, non è ritenuta sufficiente da coloro che perseguitano il dottore.

Venerdì 24 gennaio

Reese, che pensava di poter finalmente tirare un sospiro di sollievo, ricomincia a temere di perdere sua figlia. Liam, intanto, incontra la bambina. Non appena la prende in braccio avverte un immenso amore per lei. Non sa che, in quel momento, sta stringendo tra le braccia proprio sua figlia Beth. Steffy, vedendo la sintonia tra loro, è felicissima.

Sabato 25 gennaio

Gli strozzini che perseguitano Reese passano ai fatti. Un killer, infatti, raggiunge Zoe sul palco prima di uno spettacolo. Il dottore riesce a fermarlo giusto in tempo. Gli consegna immediatamente del denaro e riesce a evitare il peggio.