Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da domenica 19 maggio a sabato 25 maggio, svelano che Steffy prenderà una importante decisione. La Forrester comunicherà a Liam di non essere più intenzionata a lottare per stare con lui. Il suo ex compagno, allora, si recherà da Hope e le chiederà di sposarlo. La Logan risponderà di sì. L’appuntamento è su Canale5 alle 13:40.

Domenica 19 maggio 2019

Liam fa una lunga chiacchierata con Wyatt. Non sa più quale sia la cosa giusta da fare: tentare di riconquistare Steffy o voltare pagina e costruire un nuovo futuro con Hope? Emma, intanto, confida a Maya di essere innamorata di Xander. Tuttavia, Zoe non ha intenzione di permettere la nascita di questo amore.

Lunedì 20 maggio 2019

Thorne è impressionato dal fascino di Zoe. La giovane è riuscita a conquistarlo dopo aver avuto grande successo nel corso della sfilata. Thorne non ha dubbi, vuole darle una possibilità. Così, le offre un lavoro. Vuole puntare su di lei come modella. Ora sta a Zoe decidere se accettare.

Martedì 21 maggio 2019

Steffy vuole avere un confronto con Liam e con Hope. Ritiene che sia arrivato il momento di mettere fine a ogni rivalità. Con grande sorpresa di Spencer e della Logan, infatti, comunica loro di non volersi più contendere con Hope l’amore di Liam. Si toglie l’anello dal dito e lo dà alla sua rivale in amore.

Mercoledì 22 maggio 2019

Liam è sorpreso. Non si aspettava che Steffy prendesse una decisione simile. La Forrester, tuttavia, gli assicura di non avere alcuna intenzione di cambiare idea. Ormai ha fatto la sua scelta. Emma si sente obbligata ad affrontare Zoe. Solo così avrà la possibilità di vivere serenamente l’amore che sta nascendo con Xander.

Giovedì 23 maggio 2019

Liam accetta la decisione di Steffy. Così, si reca subito da Hope. È pronto a fare tutto il necessario per riconquistare la sua fiducia. La stupisce chiedendole di sposarlo. Hope, seppure frastornata da tutte le novità degli ultimi giorni, decide di accettare quella proposta di matrimonio che attendeva con ansia.

Venerdì 24 maggio 2019

Liam, dopo aver chiesto in sposa Hope, si reca da Bill. L’imprenditore non si aspettava la visita del figlio. Nonostante tenti di nascondere i suoi sensi di colpa sotto un velo di arroganza, Bill Spencer è consapevole di aver sbagliato con Liam e di essere colpevole della distruzione della sua famiglia.

Sabato 25 maggio 2019

Ridge non riesce a credere che Steffy abbia deciso di rinunciare a Liam. Chiede alla figlia di vederla. Quando i due si incontrano, Forrester chiede a Steffy se sia sicura della sua scelta e se abbia presente le conseguenze che ne deriveranno. La giovane, ormai stanca di lottare per amore, conferma di essere pronta a lasciare andare Liam.