Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 19 novembre a sabato 24 novembre, svelano che Steffy conoscerà il sesso del bebè che aspetta da Liam. Inoltre, Hope cercherà di convincere Spencer a fare pace con la sua ex moglie. Il corteggiamento di Thorne nei confronti di Katie sarà sempre più serrato. L’appuntamento è su Canale5 alle ore 13:40.

Beautiful, anticipazioni di lunedì 19 novembre 2018

Brooke e Ridge trascorrono il primo San Valentino insieme dopo la celebrazione del matrimonio. Alla loro felicità si contrappone l’incubo in cui Steffy sta vivendo. La Forrester, infatti, inizia a temere che ci sia qualcosa tra Liam e Hope. Affronta la sua storica rivale in amore che nega di provare ancora interesse per Liam. Peccato che a Spencer dica l’esatto contrario.

Beautiful, anticipazioni di martedì 20 novembre 2018

Maya rivela a Katie di averla vista mentre baciava Thorne e sostiene di essere entusiasta per questo nuovo amore. Thorne, intanto, intercetta un messaggio sul cellulare di Katie e scopre che l’uomo a cui la Logan è legata è Wyatt. Hope comprende che al momento è prioritario il bene del bebè che sta per nascere, perciò consiglia a Liam di perdonare Steffy.

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 21 novembre 2018

Steffy chiede a Liam di raggiungerla in ospedale per starle accanto nel momento della prima ecografia. Hope spinge Liam ad accettare. Il giovane decide di raggiungere la sua ex moglie. L’ecografia svela che aspettano una bambina. Entrambi sono commossi. È finita tra Wyatt e Katie. Thorne vorrebbe frequentare seriamente la Logan.

Beautiful, anticipazioni di giovedì 22 novembre 2018

Steffy Forrester cerca di ottenere il perdono da Liam. È pronta a tutto per dare una famiglia unita alla bambina che sta per nascere. Spencer, purtroppo, non è certo di poter ricominciare con lei. Intanto, il corteggiamento di Thorne nei confronti di Katie si fa sempre più serrato. L’uomo la bacia chiedendole di iniziare una relazione.

Beautiful, anticipazioni di venerdì 23 novembre 2018

Katie non si sente pronta a voltare pagina. Ridge, al settimo cielo dopo le nozze con Brooke, fa di tutto per tenere unita la famiglia. Propone a Hope di rilanciare la collezione ‘Hope for the future’ e chiede a Thorne di affiancarla come stilista. L’uomo accetta felice. I due fratellastri promettono di voltare pagina e non litigare mai più.

Beautiful, anticipazioni di sabato 24 novembre 2018

La famiglia Forrester è entusiasta all’idea che Steffy stia aspettando una bambina. Ridge non sta più nella pelle. Steffy, intanto, fa un passo nella direzione di Hope. La incontra e le esprime la sua gratitudine per esserle stata accanto nei momenti più difficili e per aver tentato di portare pace tra lei e Liam. Infine, promette che sarà dalla sua parte se dovesse decidere di tornare a lavorare nell'azienda di famiglia.