Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 17 novembre a sabato 23 novembre, svelano il ritorno di Maya. La donna svelerà alla famiglia Forrester una spiacevole notizia. Il matrimonio con Rick è arrivato al capolinea. I due sono già separati e stanno procedendo con il divorzio. L'appuntamento è alle ore 13:40.

Domenica 17 novembre

Brooke e Hope sono furiose all'idea che Taylor si sia ormai stabilita in città. Le due donne hanno un nuovo confronto con Liam. Tentano di farlo ragionare sulla pericolosità della madre di Steffy. Dovrebbe lottare insieme a loro per tenere Taylor lontana da Kelly, da Hope e dalla bimba che aspetta dalla sua compagna.

Lunedì 18 novembre

Brooke non si ferma alle parole. La Logan, infatti, torna ad affrontare Taylor. Le due hanno l'ennesimo diverbio. Reese ascolta la conversazione e non accetta che la madre di Steffy venga trattata in quel modo. Interviene e la difende apertamente. Poi, assicura a Taylor di essere dalla sua parte e di essere pronto ad aiutarla.

Martedì 19 novembre

Una visita inaspettata sorprende i Forrester. Maya, infatti, ha lasciato Parigi ed è di nuovo in città. Si reca subito da Xander. Vuole farsi raccontare cosa sta accadendo nella sua vita privata e come vanno le cose con Zoe. Poi, Maya va a trovare Brooke e le svela una notizia che spiazza la Logan. Maya e Rick si sono separati.

Mercoledì 20 novembre

Hope e Steffy, proprio come le loro madri, non riescono ad andare d'accordo. Le due ragazze, infatti, hanno una discussione quando si tratta di organizzare la riunione di famiglia per Natale. Hope vuole che Taylor stia alla larga dalla sua famiglia, mentre Steffy confida nella presenza della madre. Sarà difficile trovare un punto d'incontro.

Giovedì 21 novembre

La discussione tra Steffy e Hope si fa sempre più aspra. Steffy non ha alcuna intenzione di cedere. In un giorno dedicato alla famiglia come lo è Natale, esige che Taylor possa stare vicino a lei e con la piccola Kelly. Nonostante i problemi avuti in passato, ritiene che anche sua madre abbia diritto a un Natale sereno. Hope, ovviamente, resta del parere contrario e non vuole che si presenti a casa di Eric.

Venerdì 22 novembre

Steffy comunica a Hope e Liam una importante decisione. La Forrester non dimentica quanto sia stato importante per lei avere accanto la sorella Phoebe, fino alla tragica scomparsa di quest'ultima. Così, non vuole che Kelly non assapori questa gioia. Ha intenzione di adottare una bambina che possa condividere la vita con Kelly.

Sabato 23 novembre

Maya, una volta tornata in città, riunisce la famiglia perché tutti sappiano cosa è accaduto nella sua vita sentimentale. La donna fa sapere a Vivienne e Julius che il divorzio con Rick è ormai imminente. Steffy decide di non presenziare alla festa di Natale a casa di Eric, ma Taylor la convince a cambiare idea.