Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 17 febbraio a sabato 23 febbraio, svelano che Wyatt scoprirà finalmente la verità sull'inganno di Bill. Così, manifesterà l'intenzione di parlarne subito con Liam. Tuttavia, il padre tenterà di corromperlo regalandogli la sua Ferrari. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Anticipazioni domenica 17 febbraio

Liam si reca da Ridge per fargli sapere che ha chiesto a Hope di sposarlo. Nel frattempo, Steffy va da Liam ma in casa c'è solo Hope. Così, anche lei apprende cosa è accaduto. La notizia della proposta di matrimonio la devasta e soprattutto, accresce il suo rancore verso Hope. Tra le due nasce un acceso scontro. Hope non ha nessuna intenzione di rinunciare a Liam.

Anticipazioni lunedì 18 febbraio

Liam sente che è arrivato il momento di fare chiarezza. Per questo raggiunge Steffy e le annuncia di avere intenzione di convolare a nozze con Hope. Steffy, che già era a conoscenza della cosa, lo implora di non farlo. Gli chiede di aspettare almeno che nasca la loro bambina. Al contrario, Brooke suggerisce a Hope di velocizzare i tempi e di sposarsi il prima possibile.

Anticipazioni martedì 19 febbraio

Justin è uno dei pochi a essere a conoscenza del raggiro che Bill sta mettendo in atto ai danni di Liam. Non approva affatto la sua scelta perciò cerca di convincerlo a mettere fine a questa trappola e a dire la verità. Spencer non ha alcuna intenzione di cedere, il suo unico desiderio è separare Liam e Steffy. Intanto, Liam chiede a Wyatt di essere il suo testimone di nozze. Al momento è l'unico di cui si fida.

Anticipazioni mercoledì 20 febbraio

Tra Bill e Justin scoppia uno scontro. Justin disapprova ciò che l'uomo sta facendo a suo figlio. Dovrebbe mettersi da parte e lasciare che la bimba che sta per nascere abbia una famiglia unita. La discussione si fa sempre più animata e diventa provvidenziale. Wyatt, infatti, arrivato in ufficio riesce ad ascoltare la conversazione e scopre che è tutto un inganno.

Anticipazioni giovedì 21 febbraio

Wyatt è finalmente venuto a conoscenza delle tante bugie dette da Bill per causare la fine della relazione tra Liam e Steffy. Non ha intenzione di starsene zitto. Al contrario vorrebbe mettere subito riparo ai danni fatti dalla sua ingenuità. Hope, intanto, è felicissima all'idea di convolare a nozze. Brooke le sta accanto e si impegna nei preparativi necessari per una cerimonia perfetta.

Anticipazioni venerdì 22 febbraio

Wyatt affronta Bill. Gli spiega di non avere intenzione di tacere. Si recherà da Liam e gli farà sapere tutta la verità sull'ultimo inganno di Spencer. Quest'ultimo, come sempre, tenta di manipolarlo. Vuole corromperlo offrendo la sua Ferrari in cambio del silenzio. Ridge, che non si è mai fidato di Bill, intuisce che c'è sotto qualcosa e cerca le prove della fedeltà di Steffy a Liam.

Anticipazioni sabato 23 febbraio

Wyatt non si lascia corrompere all'idea della Ferrari del padre. Non vede l'ora di raccontare la verità a Liam. A questo punto, però, interviene Katie. Usando l'ascendente che ha sul giovane, cerca di convincerlo a tacere. La donna non vuole che Liam torni da Steffy ma vuole vedere il giovane accanto a sua nipote, finalmente felici.