Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 15 settembre a sabato 21 settembre, svelano l'angoscia di Ridge dopo aver appreso del bacio tra Brooke e Bill. La Logan proverà a rassicurarlo ma senza successo. Intanto, Pam e Charlie decidono di convolare a nozze. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 15 settembre 2019

Wyatt è diventato il direttore dei social media della Forrester. Quinn, anziché essere contenta per il nuovo incarico ricevuto dal figlio, è molto preoccupata. Teme che Bill non accetti che Wyatt lavori proprio per la Forrester e possa reagire bruscamente. Ridge, intanto, è fuori di sé. La notizia del bacio tra Brooke e Bill lo ha sconvolto.

Lunedì 16 settembre 2019

Brooke Logan chiede a Ridge di parlare. Gli spiega che ha ritenuto opportuno rivelare a Katie che è stato lui a fare pressioni sul giudice in modo da farle ottenere la custodia esclusiva di Will. Ridge, tuttavia, preferisce avere delle spiegazioni sul bacio che la moglie ha dato a Spencer. Brooke gli assicura di non aver ricambiato il bacio di Bill.

Martedì 17 settembre 2019

Steffy, in riunione con Hope, le fa sapere che Wyatt è stato assunto alla Forrester. Hope è d'accordo e si mostra felice di questa scelta. Bill, in un momento di nostalgia, si confida con Wyatt. Spiega al figlio che i sentimenti che provava per Brooke non si sono mai spenti. Vorrebbe ricostruire la loro relazione e portare via la Logan a Ridge.

Mercoledì 18 settembre 2019

Bill Spencer ha imparato la lezione. L'imprenditore non ha più intenzione di trascurare Will per dedicarsi al lavoro. Ora coglie ogni occasione per poter passare del tempo con lui e il bambino sembra essere molto più felice. Thorne, al contrario, non è affatto soddisfatto. Non riesce a spiegarsi perché Katie permetta a Bill di vedere così spesso Will.

Giovedì 19 settembre 2019

Charlie e Pam sembrano finalmente pronti a compiere il grande passo. L'uomo, infatti, chiede la mano alla sorella di Stephanie. Bill non ha intenzione di interrompere il corteggiamento di Brooke. La raggiunge al ristorante ‘Il Giardino'. Non appena la incontra, le spiega di tenere tantissimo a lei. Pam e Charlie, intanto, annunciano le nozze imminenti.

Venerdì 20 settembre 2019

Ridge è sempre più in ansia. Nota che Bill sembra essere diventato l'ombra di Brooke. Non accetta la presenza costante dell'imprenditore nella vita di sua moglie. Brooke Logan gli assicura che non ha intenzione di cedere al corteggiamento dell'uomo e che tra loro non potrà esserci niente. Le sue parole, tuttavia, non placano Ridge.

Sabato 21 settembre 2019

La famiglia Forrester vive sentimenti contrastanti. Da una parte sono tutti felicissimi per l'annuncio del matrimonio imminente di Pam e Charlie. Dall'altra, tutti ormai sanno del bacio che c'è stato tra Bill e Brooke e la cosa ha suscitato una forte tensione.