Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 15 dicembre a sabato 21 dicembre, svelano che Hope e Liam saranno devastati dalla morte di Beth. Si terrà una commemorazione in suo onore, a cui parteciperà tutta la famiglia Forrester. Intanto, il dottor Reese dirà a Taylor di avere una bambina disponibile per l'adozione. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 15 dicembre

Taylor è sinceramente affranta per quanto accaduto a Hope. La donna è triste anche per Brooke. Così, si reca da lei e prova a starle vicino. Finalmente il ghiaccio tra loro si scioglie e dopo tanti anni, si chiedono scusa a vicenda. Intanto, si tiene una toccante commemorazione in onore di Beth. La famiglia Forrester al completo partecipa e si stringe attorno a Hope.

Lunedì 16 dicembre

Tutti sono furiosi con il dottore Reese. Non riescono a credere che la morte di Beth sia stata naturale. Sono certi, che il dottore abbia compiuto qualche sbaglio che ha portato all'improvviso decesso della piccola. Zoe si sente molto a disagio per come viene trattato suo padre. Taylor va a parlare con Reese e lo ritrova in un pessimo stato. L'uomo è divorato dai sensi di colpa.

Martedì 17 dicembre

Ridge, Brooke e Bill sono molto provati per la morte di Hope. La bambina poteva essere l'occasione per voltare pagina e scrivere un nuovo capitolo della storia dei Forrester e degli Spencer. Anche Hope è comprensibilmente scioccata. Non riesce a credere che tutti i suoi sogni siano andati in frantumi. Non diventerà mamma.

Mercoledì 18 dicembre

Reese prova a confidarsi con Taylor. Il dottore dice di sentirsi a disagio per quanto accaduto. Tuttavia, accade un colpo di scena. Reese, infatti, sostiene di poter essere d'aiuto a Steffy che sta cercando una sorellina per Kelly. La figlia di Taylor, infatti, aveva espresso il desiderio di fare crescere sua figlia in compagnia di un'altra bambina.

Giovedì 19 dicembre

Reese lascia un attimo la stanza, poi torna con una bambina in braccio. Taylor è stupita. Gli chiede da dove venga la piccola. A quel punto, entra nella stanza Florence. La donna dice di essere la mamma della bambina. Non può tenerla e così ha deciso di darla in adozione a una famiglia che possa amarla e prendersi cura di lei.

Venerdì 20 dicembre

Liam è disperato quanto Hope. Non riesce ad accettare la morte di Beth. Per provare a non pensarci almeno per un attimo, decide di fare quattro passi. Così, si reca da Steffy e cerca di avere consolazione da lei e dalla loro bambina. Steffy si dimostra molto comprensiva. È un momento delicato per il suo ex compagno e lei intende stargli accanto.

Sabato 21 dicembre

Brooke è assorbita totalmente da Hope. Non ha nessuna intenzione di lasciarla sola. La ragazza sembra intrappolata in un tunnel fatto di dolore e rabbia. Intanto, due persone si riavvicinano. Mentre si trovano nello studio fotografico, infatti, Zoe e Xander si baciano.