Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 15 ottobre a sabato 20 ottobre, svelano che Ridge scoprirà che Steffy è andata a letto con Bill. Così, andrà su tutte le furie. Liam, intanto, chiederà alla moglie di firmare i documenti per l'annullamento del matrimonio. Hope e Sally già se lo contendono. L'appuntamento è su Canale5 alle ore 13:40.

‘Beautiful' anticipazioni di lunedì 15 ottobre 2018

Hope cerca di scoprire quale sia l'albergo in cui alloggia Liam. Sally non è disposta a rivelarglielo perché anche lei è interessata al giovane e non intende tradire la sua fiducia. Intanto, Spencer mette fine al matrimonio con Steffy. Nell'ultimo straziante incontro, lei lo supplica in lacrime di non lasciarla ma ogni sua richiesta è vana. Liam se ne va e le lascia sul tavolo i documenti per l'annullamento del matrimonio.

‘Beautiful' anticipazioni di martedì 16 ottobre 2018

Brooke, intanto, ha finalmente ottenuto l'annullamento del matrimonio con Bill Spencer. Così, si reca da Ridge per comunicargli la splendida notizia e accettare la sua proposta di matrimonio. I due sembrano più uniti che mai. Thorne e Rick chiedono a Eric di non essere così magnanimo nei confronti di Ridge, ricordandogli che l'uomo si è anche avvicinato a Quinn.

‘Beautiful' anticipazioni di mercoledì 17 ottobre 2018

Ridge e Brooke sono al settimo cielo all'idea di convolare di nuovo a nozze. Finalmente non si nascondono più. Convocano tutta la famiglia per annunciare che presto torneranno a essere marito e moglie. Gli unici assenti al momento dell'annuncio sono Thorne, che non approva il loro legame, e Steffy. La giovane è chiusa in casa disperata perché Liam l'ha lasciata.

‘Beautiful' anticipazioni di giovedì 18 ottobre 2018

Steffy è chiusa in casa disperata. Riceve la visita inaspettata di Bill. L'uomo la informa di aver firmato l'annullamento del matrimonio con Brooke. Le assicura che le starà sempre accanto, anche se Liam dovesse decidere di non occuparsi del bebè. Non appena Bill va via, arriva Brooke. La Logan chiede a Steffy di farle da damigella d'onore ma rimane sconvolta nel trovarla in quello stato.

‘Beautiful' anticipazioni di venerdì 19 ottobre 2018

Steffy prova a confidarsi con Brooke. Le dice di aver perso Liam ed è per questo che è così disperata. Tuttavia, non le rivela i motivi che hanno spinto il marito a chiedere l'annullamento del loro matrimonio. Brooke, preoccupata, confida tutto a Ridge. L'uomo decide di andare a trovare la figlia per capire che cosa stia succedendo.

‘Beautiful' anticipazioni di sabato 20 ottobre 2018

Ridge si reca da Steffy e prova a capire cosa le sia successo. La giovane dice di vergognarsi troppo di quanto accaduto e dunque non intende confidarglielo. Tuttavia, gli annuncia di aspettare un bambino da Liam. Brooke va da Bill per ringraziarlo di aver accettato di firmare i documenti per l'annullamento del loro matrimonio. Notando il totale disinteresse dell'uomo nei suoi confronti, capisce subito che si è invaghito di un'altra donna. Steffy, messa alle strette, confessa a Ridge di essere andata a letto con Bill Spencer. Forrester è furioso.