Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi trasmessi da lunedì 15 giugno a sabato 20 giugno, svelano che Zoe confesserà a Xander che Beth è viva. Il ragazzo, inorridito, le intimerà di recarsi subito dalla polizia per svelare tutta la verità e sollevare Hope dall'angoscia che ormai sta vivendo da mesi. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 15 giugno

Brooke non ha intenzione di starsene a guardare mentre Hope sconvolge la sua vita privata. Per questo, si reca da Liam e lo incoraggia a lottare per salvare il suo matrimonio. Thomas viene a sapere della decisione di Hope e la bacia. La giovane, tuttavia, gli spiega che sta vivendo un momento molto difficile e lo invita a non illudersi.

Martedì 16 giugno

Wyatt e Flo stanno vivendo un momento di intimità, ma qualcosa turba la giovane. Riceve, infatti, un messaggio che la informa che Hope e Liam si sono lasciati. Flo è sconvolta. Sente che la fine del matrimonio della Logan è colpa sua.

Mercoledì 17 giugno

Steffy non si dà per vinta. Dopo il dolore che Hope ha vissuto, non vuole che provi anche la tristezza dovuta al divorzio. Così, tenta ancora una volta di convincerla a cambiare idea. Hope, però, intende voltare pagina. Ritiene sia necessario lasciare libero Liam di crescere Phoebe e Kelly.

Giovedì 18 giugno

Il segreto di Zoe viene allo scoperto. La ragazza confessa a Xander che la piccola Phoebe in realtà è Beth, la figlia di Hope che tutti credono morta. Il ragazzo è sconvolto e inorridito da tanta crudeltà. Così, dice a Zoe che Hope deve immediatamente sapere tutta la verità.

Venerdì 19 giugno

Hope e Liam stanno per firmare i documenti che decretano la fine del loro matrimonio. Tuttavia, entrambi con estrema sincerità, ammettono di amarsi ancora. Con dolore, tentano di fare ciò che è più giusto per le bambine.

Sabato 20 giugno

Xander, venuto a conoscenza del segreto che lega Reese, Zoe e Flo, è sconvolto. Intima a Zoe di recarsi dalla polizia e di confessare l'atto criminoso e spregevole compiuto ai danni di Hope e Liam.