Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio, svelano che Brooke sosterrà Bill nella battaglia per ottenere la custodia di Will. I due saranno sempre più vicini tanto che Spencer la bacerà. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 15 luglio 2019

Emma ha preferito non concedersi a Xander. Il giovane si è dimostrato comprensivo con lei. Una volta tornati alla Forrester, Emma lo ringrazia per non averla messa in imbarazzo e per non aver insistito. Ribadisce, dunque, di non voler affrettare i tempi. Xander l’abbraccia teneramente, ma intanto ripensa a Zoe.

Martedì 16 luglio 2019

Brooke è sempre più schierata dalla parte di Bill nella lotta tra l’imprenditore e Katie per ottenere la custodia esclusiva di Will. La Logan si spinge fino a recarsi dalla sorella per chiederle di mettere fine alle iniziative legali intraprese contro il suo ex marito. La donna, sostenuta da Thorne, non ha intenzione di cambiare idea.

Mercoledì 17 luglio 2019

Ogni tentativo di Brooke di far cambiare idea a Katie risulta vano. La Logan, allora, torna da Bill Spencer e gli confida che di non essere riuscita a far desistere la sorella dal fargli la guerra. Bill Spencer è comunque profondamente colpito da come Brooke Logan si stia dimostrando comprensiva con lui. Così, la bacia.

Giovedì 18 luglio 2019

Brooke Logan è ancora convinta che la cosa giusta da fare sia sostenere Bill e gli promette che farà tutto il possibile per aiutarlo. Justin viene a sapere che Brooke e Bill si sono scambiati un bacio. Così, rimprovera Spencer. Quel bacio potrebbe costargli caro se Brooke decidesse di rivelare la cosa a Katie o Ridge.

Venerdì 19 luglio 2019

Thorne e Katie sono fidanzati. I due ufficializzano la loro relazione e parlano delle nozze che intendono celebrare al più presto. Sono tutti felici della notizia, eccetto Brooke Logan. La donna, infatti, è convinta che Katie non sia realmente innamorata di Thorne ma che stia facendo di tutto per creare una famiglia stabile e ottenere la custodia di Will.