Le anticipazioni di ‘Beautiful', relative agli episodi in onda da domenica 14 aprile a sabato 20 aprile, svelano che Bill chiederà scusa a Steffy. Non ha più intenzione di ricattarla. Così, la giovane finalmente si immerge nei preparativi per le nozze con Liam. Non ha messo in conto, tuttavia, l'ennesimo colpo di scena. Hope aspetta un figlio da Liam. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 14 aprile

Bill comprende di avere esagerato con Steffy. Così, si reca da lei per scusarsi. Riconosce di averle fatto del male. Le promette, inoltre, che non si permetterà più di ricattarla facendo leva sull'amore che prova per sua madre. D'ora in poi, sia lei che Taylor possono stare tranquille. Non ha intenzione di denunciare la donna per avergli sparato.

Lunedì 15 aprile

Hope scopre di essere incinta. La giovane aspetta un figlio da Liam. Da una parte è scioccata perché sa che Liam è innamorato di Steffy. Dall'altra è felicissima. Ha sempre sognato di diventare madre e vede in questa notizia una possibilità in più per ricucire il rapporto con Liam. Brooke, allora, le fa notare che Liam non ha ancora sposato Steffy.

Martedì 16 aprile

Tutta la famiglia Forrester è riunita per assistere ai fuochi d'artificio. Hope, allora, prende da parte Liam e gli dà la notizia. Comunica al suo ex compagno di aspettare un figlio da lui. Liam è sconvolto. Incredulo, non trova le parole giuste da dirle. La notizia lo getta in uno stato di totale confusione. Non sa più cosa voglia veramente.

Mercoledì 17 aprile

Una volta metabolizzata la notizia, Liam è rallegrato dalla notizia della gravidanza di Hope. Tuttavia è anche preoccupato. Non sa come Steffy prenderà la cosa e ovviamente è tenuto a comunicargliela. Steffy, intanto, prepara il matrimonio con Liam. Ora che non deve più temere la minaccia di Bill, è pronta a convolare a nozze.

Giovedì 18 aprile

Liam chiede a Hope di parlare della gravidanza. Le spiega che la notizia in un primo momento l'ha sorpreso, poi però ammette di essere molto felice. Hope, tuttavia, non ha intenzione di farsi bastare la sua felicità. Gli propone di vivere insieme questo momento magico e poi di ripensare all'idea del matrimonio. Vuole stare tutta la vita al suo fianco.

Venerdì 19 aprile

Liam è confuso. Non può permettersi il lusso di dare alcuna risposta a Hope. Inoltre, non ha ancora avuto il coraggio di dire la verità a Steffy. La Forrester è tutta presa dai preparativi e l'ultima cosa che Liam vuole è distruggere la sua felicità. Inoltre, dato che è all'oscuro di tutto, Steffy preme perché questo matrimonio si celebri il prima possibile.

Sabato 20 aprile

Steffy chiede a Liam di celebrare le nozze il prima possibile. Dunque, Liam si vede costretto a dirle cosa sta accadendo. Le comunica che Hope aspetta un figlio da lui. La reazione della Forrester sarà del tutto inaspettata. Hope, intanto, decide di perdonare Emma per aver fotografato i modelli della nuova collezione. Vuole sfruttare le sue coreografie per la sfilata.