Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 13 ottobre a sabato 19 ottobre, svelano che Bill sarà pronto a tutto pur di smascherare l'accordo segreto tra Ridge e il giudice McMullen. Dopo aver teso una trappola a Forrester, però, desisterà dalla vendetta per amore di Brooke. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 13 ottobre

Bill Spencer continua a tormentare Brooke Logan. Cerca di estorcerle qualche informazione sull'accordo tra Ridge e il giudice. La donna, tuttavia, non cede alla sua insistenza. Non vuole tradire il segreto del marito, sebbene non approvi che abbia tentato di corrompere McMullen.

Lunedì 14 ottobre

Bill Spencer non ha alcuna intenzione di arrendersi. Incarica un esperto informatico di aiutarlo a trovare le prove della colpevolezza di Ridge. L'uomo, in poco tempo, riesce a fornirgli il materiale che dimostra il complotto tra Ridge e McMullen. Bill è pronto a vendicarsi ed escogita una trappola per Ridge.

Martedì 15 ottobre

Bill, aiutato da Justin, tende una trappola a Ridge. Riesce, infatti, a registrare una conversazione che intercorre tra Forrester e il giudice McMullen. Così, entra in possesso di una importante prova che dimostra il raggiro di cui è stato vittima e che lo ha visto perdere la custodia del figlio Will.

Mercoledì 16 ottobre

Bill, dopo aver scoperto tutta la verità su come si è svolta la vicenda processuale, riflette sulla prossima azione da compiere. Alla fine, decide di non denunciare nessuno. Il motivo è l'amore che sente di provare per Brooke Logan. Vuole dimostrarle di essere cambiato e di non essere più un uomo incline alla vendetta.

Giovedì 17 ottobre

Katie e Thorne discutono su ciò che sta accadendo tra Ridge e Bill. Anche Liam e Wyatt li raggiungono perché non riescono a comprendere i motivi di tanto astio. Katie, allora, chiarisce i motivi che hanno spinto Ridge a ricorrere persino all'illegalità pur di non permettere a Bill di ottenere la custodia del figlio.

Venerdì 18 ottobre

Steffy, Liam e Hope, dopo tante liti, cercano di trovare un punto di incontro. Per le due donne, da sempre rivali in amore, è arrivato il momento di mettere le loro bambine al centro. Entrambe sono d'accordo sul fatto che la loro priorità debba essere la felicità delle figlie.

Sabato 19 ottobre

Bill decide di mettere da parte il rancore che non ha mai portato a nulla di buono. L'unico modo per dare un senso alla sua vita è stare vicino al figlio Will. Katie nota subito il cambiamento del suo ex marito e rincuorata, inizia a rivedere la questione dell'affidamento esclusivo del bambino.