Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da domenica 13 gennaio a sabato 19 gennaio, svelano che Bill ritratterà la sua versione dei fatti. L’uomo, dopo che Liam gli ha confessato di essere stato lui a sparargli, spiegherà al Detective Sanchez di non aver mai visto Ridge premere il grilletto. Così, Forrester tornerà in libertà. L’appuntamento è su Canale5 alle ore 13:40.

Domenica 13 gennaio 2019

Liam, dopo aver battuto la testa contro un ramo, inizia ad avere dei ricordi. È convinto di aver assistito alla proposta di matrimonio che Bill ha fatto a Steffy e teme che sia stato proprio lui, in preda alla collera, a sparare al padre. Confida tutte le sue perplessità a Hope. La Logan non vuole che lo arrestino e, sull’onda dell’emozione, gli confessa finalmente di amarlo ancora.

Lunedì 14 gennaio 2019

Steffy sa che Liam si è recato da Bill. È convinta che il suo ex compagno voglia fare ammettere a Bill di aver mentito sul conto di Ridge, in modo da poterlo scagionare. In realtà, Liam ha un peso sulla coscienza. Al capezzale di Bill, infatti, gli confessa di essere stato lui a puntargli la pistola contro e a premere il grilletto. L’uomo è spiazzato e furioso e minaccia di denunciarlo.

Martedì 15 gennaio 2019

Hope corre in ospedale per stare al fianco di Liam in questo momento difficile. Quando nota che il giovane ha confessato a Bill di avergli sparato interviene. Spiega a Bill che non può negare di essere in parte responsabile dell’odio che lo circonda e di conseguenza anche del risentimento di Liam. In quel momento arriva il detective Sanchez che intende approfondire quanto sentito.

Mercoledì 16 gennaio 2019

Bill ammette di non avere visto chi gli ha sparato. Nel momento in cui è stato premuto il grilletto, infatti, lui era di spalle. Tuttavia, il ricco imprenditore è convinto che a tentare di ucciderlo sia stato un uomo. Sanchez non è più certo di aver arrestato la persona giusta. Così, chiede a Bill di restare solo con lui per poterlo interrogare di nuovo.

Giovedì 17 gennaio 2019

Ridge Forrester attende in cella di conoscere il suo destino. L’avvocato Carter lo raggiunge e gli spiega che deve essere paziente. È in attesa, infatti, che venga fissata l’udienza preliminare. Forrester è furioso. Sa di non essere stato lui a sparare a Bill. I due uomini vengono raggiunti dal detective Sanchez che li informa di uno sviluppo nelle indagini. Bill ha dichiarato che non è stato Ridge a sparargli.

Venerdì 18 gennaio 2019

Ridge viene scarcerato. L’uomo non vede l’ora di tornare in azienda e riabbracciare sia la sua famiglia che i collaboratori. Tutti lo attendono per poter festeggiare il suo ritorno. Tuttavia, Hope non c’è. La giovane ha preferito trascorrere la notte con Liam. Ora che ha avuto il coraggio di confessargli il suo amore, vuole convincerlo a chiudere definitivamente con Steffy.

Sabato 19 gennaio 2019

Ridge Forrester viene accolto da tutti i dipendenti che organizzano una grande festa in suo onore. Nonostante la felicità di rivederlo, in tanti si chiedono chi sia allora colui che ha osato sparare a Bill Spencer. Steffy è sempre più preoccupata. Ha notato che Liam e Hope trascorrono troppo tempo insieme e ha paura di perdere l’uomo che ama.