Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da lunedì 13 aprile a sabato 18 aprile, svelano che Bill sarà molto preoccupato all'idea di essere il vero padre di Flo. Tuttavia, il test del DNA darà un responso inaspettato. Flo è una Logan. Suo padre è Storm, il fratello defunto di Brooke, Donna e Katie. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 13 aprile

Bill ha scoperto di essere il vero padre di Flo. Spencer convoca Wyatt. Con loro ci sono anche Quinn e Shauna. Alla loro presenza, Bill comunica a Wyatt che lui e Flo sembrerebbero essere fratelli. Così, gli domanda di che natura fosse la loro relazione.

Martedì 14 aprile

Solo il risultato del test del DNA chiarirà l'identità del vero padre di Flo. Wyatt, tuttavia, è molto preoccupato. Insieme a Quinn, Bill e Shauna riflette sulle conseguenze che la scoperta di essere figlia di Bill Spencer possa avere su Flo.

Mercoledì 15 aprile

Flo riceve i risultati del test del DNA. Non è l'unica a essere impaziente di leggerli e scoprire l'identità di suo padre. Anche Wyatt, Quinn, Bill e Shauna, infatti, vogliono sapere al più presto quale è stato il responso del test. Non mancherà un colpo di scena.

Giovedì 16 aprile

Bill apprende il risultato del test del DNA fatto da Flo. Con enorme sollievo, scopre che Flo non è affatto sua figlia. Anche Wyatt è sollevato. In fondo, quella ragazza che rischiava di essere sua sorella, un tempo era la sua fidanzata. Il vero padre di Flo è il defunto Storm Logan, fratello di Brooke, Katie e Donna.

Venerdì 17 aprile

Quando Flo apprende che Storm Logan è suo padre, si sente ancora più in colpa per quanto ha fatto a Hope. Le due hanno un legame di sangue e lei si è prestata al crudele piano per portarle via la sua bambina. Flo ha intenzione di dire tutta la verità a Hope. Proprio mentre si sta recando da lei, però, viene fermata da Shauna, Wyatt e Quinn.

Sabato 18 aprile

Flo è in crisi  profonda. Da una parte vorrebbe rivelare tutta la verità a Hope, dall'altra sa che se il segreto di Beth venisse a galla, ci sarebbero gravissime conseguenze anche per lei. Così, riflette su quale sia la mossa più giusta da fare.