Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 12 maggio a sabato 18 maggio, svelano che Steffy sarà sempre più combattuta su cosa fare nella sua vita sentimentale. Liam impazzirà dalla rabbia vedendole al collo il ciondolo della spada degli Spencer. Alla fine, però, la Forrester non se la sentirà di accettare la proposta di matrimonio di Bill Spencer. L'appuntamento è alle 13:40 su Canale5.

Domenica 12 maggio

Liam incontra Steffy. Nota che porta al collo il ciondolo con la spada, simbolo degli Spencer. Sconvolto, le chiede che cosa significhi. La Forrester non ritiene di dovergli dare spiegazioni visto che non ha perso occasione di fiondarsi su Hope. Dal momento in cui ha baciato la figlia di Brooke, non ha più alcun diritto su di lei.

Lunedì 13 maggio

Ridge apprende della gravidanza di Hope. Così, si scaglia contro di lei per aver causato ancora una volta l'infelicità di sua figlia. Brooke la difende a spada tratta. Comprende tuttavia, che Ridge sia terrorizzato all'idea che Steffy possa sposare Bill. Ridge non ha intenzione di starsene con le mani in mano e fa di tutto per impedire le nozze.

Martedì 14 maggio

Bill è al settimo cielo. Non riesce a credere che Steffy stia per diventare sua moglie. Così, decide di brindare alle imminenti nozze. Liam è furioso, in preda alla rabbia inizia a pensare che Steffy sia spietata proprio come suo padre. I due sembrano essere fatti l'uno per l'altra. Così, smette di arrovellarsi e torna tra le braccia di Hope.

Mercoledì 15 maggio

Ridge ha un incontro con Steffy. Cerca di farla ragionare e convincerla in tutti i modi a non sposare Bill Spencer. Arriva persino a supplicarla di non cadere nella malvagia trappola dell'imprenditore. Steffy, tuttavia, non ha alcuna intenzione di cedere. È ormai decisa a lasciarsi alle spalle la storia con Liam e diventare la moglie di Bill.

Giovedì 16 maggio

Brooke Logan non crede che Steffy Forrester voglia sposare Bill. È certa che la giovane voglia solo vendicarsi di Liam che l'ha fatta soffrire. Bill non se ne preoccupa. Al contrario, manda un autista a prelevare Steffy perché possa trasferirsi subito a casa sua. Così, cerca di convincerla a sposarlo immediatamente.

Venerdì 17 maggio

Brooke prova sentimenti contrastanti. Da una parte, la Logan è felice per Hope. Finalmente sua figlia sembra aver avuto la possibilità di vivere al fianco dell'uomo che ama. Dall'altra parte, però, non può fare a meno di provare pena per Steffy. Bill propone di nuovo alla Forrester di sposarlo. È impaziente di diventare suo marito.

Sabato 18 maggio

Steffy non riesce ad andare fino in fondo. Così, decide di declinare la proposta di matrimonio ricevuta da Bill. La Forrester, tuttavia, ha ottenuto ciò che voleva. Grazie all'accordo fatto con Spencer, infatti, ha riportato la maggioranza delle azioni dell'azienda in famiglia. Ora non le resta che mettere ordine anche nella sua vita sentimentale.