61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Beautiful

Beautiful, anticipazioni 12 – 18 gennaio: il gesto di Sally che fa infuriare Hope

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da domenica 12 gennaio a sabato 18 gennaio, svelano che Sally tenterà di fare un gesto carino nei confronti di Hope. Quest’ultima è ancora disperata perché convinta che Beth sia morta. Sally prova a consolarla ma la farà andare su tutte le furie. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
61 CONDIVISIONI
Foto di Howard Wise/jpistudios.com
Foto di Howard Wise/jpistudios.com
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 12 gennaio a sabato 18 gennaio, svelano che Sally tenterà di fare un gesto carino nei confronti di Hope, ancora affranta perché convinta che la figlia Beth sia morta. Tuttavia, l'idea di Sally farà andare Hope su tutte le furie. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 12 gennaio

Sally è convinta di poter aiutare Hope. Si presenta a casa sua e chiede di essere ricevuta. Liam convince Hope a parlarle, ma ciò che Sally propone, porta la giovane ad andare su tutte le furie. La Spectra, infatti, le porta in dono un cucciolo di cane. Hope reagisce malissimo perché non ritiene che possa lenire il dolore per la morte di Beth.

Lunedì 13 gennaio

Bill e Katie trascorrono del tempo insieme al piccolo Will. I risentimenti e le liti del passato sembrano aver lasciato spazio a un clima di grande serenità. Anche il figlio assiste soddisfatto al modo in cui i due scherzano affettuosamente. Dopo aver passato la giornata con i genitori, il bambino è convinto che tra loro ci sia ancora amore.

Martedì 14 gennaio

Liam e Wyatt provano a consolare le rispettive compagne. Hope è furiosa dopo l'offerta di Sally di crescere un cucciolo per superare il dolore della morte della figlia. Sally, al contrario, è affranta per la reazione di Hope. Dopo aver riflettuto, però, le due sembrano rendersi conto di avere esagerato e si chiedono scusa a vicenda, poi si stringono in un abbraccio.

Mercoledì 15 gennaio

Una volta allontanatasi da Hope, Sally dimostra che le scuse fatte alla donna non erano affatto sincere. Quando Wyatt tenta di consolarla perché non è stato apprezzato il suo gesto, la Spectra ha una reazione violenta. Mette in chiaro di non avere alcuna intenzione di sentirsi in colpa, perché non le è mai passato per la mente di offendere Hope. Era in assoluta buona fede.

Giovedì 16 gennaio

Thorne si confronta con Katie sul tempo che Will trascorre con Bill. L'uomo sostiene di essere felice di vedere rifiorire il rapporto tra padre e figlio. Tuttavia, ha anche delle perplessità. Teme che questo ritrovato legame tra Will e Bill possa avere una influenza negativa sulla sua storia d'amore con Katie.

Venerdì 17 gennaio

Reese non può più mantenere il suo terribile segreto. Così, svela a Florence tutta la verità. Intanto, Hope non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel. Continua a ritenere che la sua vita non abbia un senso dopo la tragedia accaduta. Non riesce a riprendersi dal drammatico evento che rischia di compromettere tutta la sua vita.

Sabato 18 gennaio

Taylor e Steffy non hanno idea di essere vittime di una trappola e per questo accettano di adottare la bambina. Non sanno che la piccola è proprio Beth, la figlia di cui Hope sta piangendo la morte. Dal canto suo, pur di scongiurare i debiti, Reese è pronto ad andare fino in fondo.

61 CONDIVISIONI
193 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views