55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Beautiful

Beautiful, anticipazioni 11 – 17 ottobre: arrestato il dottor Reese, accusato del rapimento di Beth

Le anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful in onda da domenica 11 ottobre a sabato 17 ottobre svelano che è il momento della resa dei conti. Il dottor Reese finirà in carcere per avere rapito Beth. Le cose si metteranno molto male anche per Flo. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
55 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da domenica 11 ottobre a sabato 17 ottobre, svelano che i colpevoli del rapimento di Beth cominceranno a pagare il conto con la giustizia. Il dottor Reese verrà arrestato. Inoltre, la famiglia Logan è pronta ad andare fino in fondo perché anche Flo risponda dell'accusa di frode e rapimento. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Puntata di domenica 11 ottobre

Hope, dopo aver scoperto la verità su Beth, sente di dovere delle scuse al piccolo Douglas. Il bambino ha tentato in tutti i modi di farle capire che la bambina che tutti chiamavano Phoebe, era in realtà Beth. Hope si dice dispiaciuta per non avergli creduto. È proprio grazie a Douglas se la famiglia si è finalmente riunita.

Puntata di lunedì 12 ottobre

La famiglia Forrester è impaziente di poter rivedere finalmente Beth, Hope e Liam di nuovo insieme. Sono tutti in attesa di poterli riabbracciare. È arrivato il momento di lasciarsi alle spalle questa terribile storia, che grazie al coraggio di un bambino ha avuto un lieto fine. La gioia di Hope è incontenibile.

Puntata di martedì 13 ottobre

Vinny, amico di Thomas, è profondamente angosciato dopo aver appreso gli ultimi sviluppi del segreto di Beth. Thomas dovrà affrontare le conseguenze e pagare per i suoi sbagli. Dal canto suo, il giovane ha un solo chiodo fisso. Come riuscire a convincere Hope a tornare da lui. Bill, insieme a Katie e a Will, vanno a trovare Beth e Hope.

Puntata di mercoledì 14 ottobre

Colui che ha privato Beth dell'amore di sua madre dovrà pagare per ciò che ha fatto. Ridge, infatti, riceve una telefonata che gli dà un po' di sollievo. Il padre di Zoe è stato arrestato. Bill è molto colpito da quanto accaduto a Liam, Hope e Beth. In un momento di fragilità, mette da parte la corazza da duro e fa una dichiarazione affettuosa al figlio e alla nipote.

Puntata di giovedì 15 ottobre

Brooke e le sue sorelle sono furiose. Non possono accettare che Flo, che è stata accolta in famiglia con grande affetto, abbia fatto una cosa così grave a Hope. Mentre discutono animatamente dell'accaduto, interviene Shauna. La discussione si fa ancora più agguerrita, perché Shauna non accetta che parlino in quei termini della figlia.

Puntata di venerdì 16 ottobre

Flo continua a soffrire per i sensi di colpa. Lei, proprio come le Logan, riconosce di non essere stata onesta con la cugina, nonostante lei abbia fatto di tutto per farla sentire a suo agio in famiglia. È pronta a fare il possibile per farsi perdonare per la sofferenza che le ha inflitto.

Puntata di sabato 17 ottobre

La famiglia Forrester non si lascia di certo impietosire da Flo, che di punto in bianco ha scoperto di avere una coscienza. Al contrario, sono tutti compatti nell'idea che non debba esserci alcuna tolleranza nei confronti della ragazza. Anche Flo dovrà rispondere dell'accusa di rapimento e frode.

55 CONDIVISIONI
193 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views