Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 10 novembre a sabato 16 novembre, svelano che Brooke farà di tutto perché Taylor lasci la città. Hope, intanto, prova una forte gelosia. Non può fare a meno di notare la sintonia rifiorita tra Liam e Steffy. L'appuntamento è alle ore 13:40.

Domenica 10 novembre

Continua la frequentazione tra il dottor Reese e Taylor. I due escono di nuovo insieme e si scambiano baci carichi di passione. Se all'inizio Taylor rimane sorpresa dal trasporto di Reese, poi ricambia i suoi gesti di affetto. Zoe, intanto, è molto preoccupata. È certa che l'arrivo di suo padre a Los Angeles possa portare solo guai.

Lunedì 11 novembre

Brooke e Hope si confrontano su Taylor. Vorrebbero che la donna lasciasse la città. Da quando è arrivata, infatti, tutti temono per la propria incolumità. Madre e figlia vengono interrotte dall'arrivo di Liam. Così, lo pregano di stare molto attento a Taylor e di unirsi a loro nel tentativo di farla allontanare dalla famiglia Forrester e dai Logan.

Martedì 12 novembre

Zoe è combattuta. Da una parte sente di poter essere di nuovo felice visto che Xander sembra intenzionato a darle un'altra possibilità. Dall'altra, è certa che l'arrivo di suo padre distruggerà tutto ciò che ha costruito negli ultimi mesi. Il suo legame con Taylor, poi, non la rende di certo più tranquilla. Vorrebbe che suo padre se ne andasse.

Mercoledì 13 novembre

Se tutti tentano di allontanare Taylor, c'è una persona che invece adora averla al suo fianco. Steffy, infatti, propone alla madre di trasferirsi a casa sua. La donna, così, potrà occuparsi della nipotina Kelly. Brooke, una volta appresa la notizia, è una furia. Corre da Bill e tenta per l'ennesima volta di convincerlo a denunciare Taylor.

Giovedì 14 novembre

Hope non sopporta l'idea che Taylor resti in città e gironzoli attorno alla sua famiglia. Teme le conseguenze dello stato mentale precario della donna. Inoltre, Hope ha anche altre preoccupazioni. La giovane, infatti, non può fare a meno di notare la grande sintonia che caratterizza Liam e Steffy. Hope è gelosa.

Venerdì 15 novembre

Wyatt e Sally sono più uniti che mai. La loro relazione procede a gonfie vele e i due sembrano essere impermeabili a tutto ciò che sta accadendo attorno a loro. Brooke, al contrario, è sempre più preoccupata per la decisione di Taylor di andare a vivere con Steffy e Kelly. Così, continua a tormentare Bill perché tenga Taylor lontana da sua nipote.

Sabato 16 novembre

Hope ha le idee molto chiare su Taylor. Non permetterà che la donna resti in città, ora che anche lei aspetta una bambina. Affronta Liam chiedendogli di agire. Inoltre, gli fa una domanda ben precisa. Ha intenzione di lasciarla per tornare da Steffy?