Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 10 marzo a sabato 16 marzo, svelano che Bill tenterà per l'ennesima volta di convincere Steffy ad avere una relazione con lui. La giovane, furiosa, cadrà e così si romperanno le acque. Dopo la corsa in ospedale, nascerà la piccola Kelly e Liam non potrà fare a meno di ammettere di amare Steffy. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 10 marzo 2019

Hope, data la situazione, decide di annullare le nozze. Non trova giusto che il matrimonio con Liam sia fondato su una trappola tesa da Bill. Steffy viene a sapere che Liam e Hope non sono diventati marito e moglie. Così, si reca subito dal giovane e gli chiede di tornare da lei e dalla bambina che sta per nascere. Possono ancora essere una famiglia.

Lunedì 11 marzo 2019

Liam è comprensibilmente confuso. Sente di doversi staccare da tutto per riflettere su quanto sta accadendo. Prima, però, vuole affrontare Bill e scoprire cosa lo abbia portato ad agire in questo modo contro il suo stesso figlio. Anche Wyatt si scontra con Bill. La vendetta di Spencer è dietro l'angolo ma il giovane finalmente sente di aver fatto la cosa giusta.

Martedì 12 marzo 2019

Liam e Bill hanno un confronto che si rivela molto doloroso. Brooke è ancora convinta che Liam e Hope si sposeranno presto. Per questo continua a organizzare i preparativi per le nozze. Ridge le consiglia di interrompere tutto. Ritiene che l'attaccamento di Liam a Hope sia stato influenzato dalle mosse di Bill e dunque, non sia un trasporto sincero.

Mercoledì 13 marzo 2019

Bill torna alla carica. Si presenta a casa di Steffy e tenta di convincerla a iniziare una relazione con lui, promettendole che starà accanto a lei e alla sua bambina. La Forrester è furiosa. Così, lo caccia di casa. Nell'agitazione del momento, cade e le si rompono le acque. Viene trasportata subito in ospedale. Il bebè sta per nascere.

Giovedì 14 marzo 2019

Brooke incontra Hope. Dopo averla consolata per l'accaduto, insiste perché scelga subito un'altra data per il matrimonio con Liam. Steffy è in travaglio. A causa della caduta, sta andando incontro a un parto prematuro. Per questo i medici temono che la bambina possa non farcela. La Forrester è avvilita al pensiero di poter perdere anche questo bebè.

Venerdì 15 marzo 2019

Steffy è una donna forte e nonostante l'accaduto riesce a dare alla luce la sua bambina. Nasce Kelly Spencer. Alla Forrester, intanto, sono tutti in trepida attesa. Hanno saputo della caduta di Steffy e temono che qualcosa possa andare storto. Quando finalmente arriva la telefonata che annuncia la nascita di Kelly, iniziano i festeggiamenti.

Sabato 16 marzo 2019

Liam si precipita in ospedale per stare vicino a Steffy. Quando viene alla luce la primogenita, i due genitori sono emozionatissimi. Liam non ha mai provato una gioia simile. Così, guarda la sua ex compagna e le dice di amarla. Insieme, poi, ammirano la piccola Kelly. Il clima cambierà quando Liam apprenderà che è stato Bill a causare il parto prematuro.