Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’ relative agli episodi in onda da domenica 10 febbraio a sabato 16 febbraio svelano che Liam cadrà nella trappola di Bill. Vittima di uno stratagemma del padre, deciderà di tagliare definitivamente i ponti con Steffy. Sconvolto si recherà da Hope e le chiederà di diventare sua moglie. L’appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Anticipazioni domenica 10 febbraio

Bill convince Wyatt che Steffy ha ancora una relazione con lui. Il giovane ci crede e corre subito dal fratellastro per informarlo. Liam, che finalmente aveva deciso di tornare con Steffy, è sconvolto. La Forrester non sa niente dell’inganno di Bill, così fantastica sul meraviglioso futuro che l’attende con Liam, fino a quando non lo incontra.

Anticipazioni lunedì 11 febbraio

Liam si lascia convincere da Wyatt e dunque, ritiene che Steffy abbia continuato a tradirlo. La affronta e insiste perché lei ammetta l’accaduto. Steffy, disperata, nega tutto ma Liam non le crede. Decide di lasciarla definitivamente. Bill capisce che è l’occasione che stava aspettando. Così, torna alla carica e Steffy, stufa di correre dietro a Liam, sembra quasi sul punto di cedere.

Anticipazioni martedì 12 febbraio

Liam riflette sul suo futuro e, con la mente annebbiata dalla bugia di Bill, è convinto che Hope sia l’unica donna che vuole al suo fianco. Chiede di vederla. Non vuole più perdere tempo perciò le fa la fatidica proposta di matrimonio. La giovane accetta subito. Bill si rende conto che per quanto possa insistere, non riuscirà mai a convincere Steffy a dimenticare Liam.

Anticipazioni mercoledì 13 febbraio

Wyatt si preoccupa per Liam. Dopo che gli ha svelato che Steffy frequenta ancora Bill, il fratellastro è apparso devastato. Steffy Forrester non ha idea di come si siano svolti i fatti, né conosce il motivo del rancore che Liam serba nei suoi confronti. Così, va da Wyatt e gli chiede aiuto. Vuole scoprire perché Liam abbia deciso di lasciarla dall’oggi al domani.

Anticipazioni giovedì 14 febbraio

Hope e Liam vivono con entusiasmo la decisione di convolare a nozze. I due trascorrono una intensa notte d’amore. La Logan rimette al dito l’anello di fidanzamento che Liam le aveva regalato diversi anni prima. Liam, allora, decide di rifare la proposta di matrimonio. Stavolta si mette in ginocchio e le chiede di diventare sua moglie.

Anticipazioni venerdì 15 febbraio

Liam si reca alla Forrester Creations. Cerca Ridge perché vuole comunicargli che presto lui e Hope si sposeranno. Steffy va da Liam per avere un chiarimento. In casa, però, c’è solo Hope che le rivela che Liam le ha chiesto di diventare sua moglie. Steffy è scossa, non riesce a credere che Hope alla fine le abbia portato via l'uomo che ama. Tra le due scoppia una violenta lite.

Anticipazioni sabato 16 febbraio

Liam ritiene giusto informare Steffy di quanto sta accadendo. Così, dopo aver parlato con Ridge va da lei. La Forrester, tuttavia, sa già tutto della proposta di matrimonio e lo implora di aspettare almeno che la piccola Kelly nasca. Brooke, al contrario, incoraggia Hope a far celebrare il matrimonio al più presto. Ritiene che la figlia debba cogliere l'attimo.