49 CONDIVISIONI
Beautiful

Beautiful, anticipazioni 10 – 15 maggio: Wyatt scopre che Sally sta morendo e torna da lei

Le trame e le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 10 maggio a sabato 15 maggio. La trama degli episodi della soap di Canale5 svela che Wyatt chiederà a Sally di tornare insieme. Dopo aver saputo che sta per morire, infatti, non se la sente di lasciarla sola. L’appuntamento con la soap è alle ore 13:40.
A cura di Daniela Seclì
49 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 10 maggio a sabato 15 maggio. La trama della soap di Canale5 svela che tutti tenteranno di dare serenità a Sally perché convinti che la donna sia ormai in fin di vita. Steffy e Ridge le daranno una promozione, mentre Wyatt fingerà di aver lasciato Flo e chiederà a Sally di tornare insieme. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5.

Puntata di lunedì 10 maggio

Thomas spiazza tutti chiedendo a Zoe di sposarlo. La proposta di matrimonio suscita molte perplessità, soprattutto in Brooke che la reputa solo l'ennesima messinscena. Tuttavia, c'è anche chi è entusiasta della notizia. Intanto, il piccolo Douglas, disperato, chiede a Hope di convincere suo padre a sposare lei perché la reputa una madre e ha paura di perderla.

Puntata di martedì 11 maggio

Hope promette a Douglas che per lui ci sarà sempre. La donna è pronta a tutto per risparmiare al bambino l'ennesimo trauma. Così, si reca da Thomas e prova a convincerlo a non sposare Zoe. Ritiene che sia una mossa avventata e sbagliata. Ridge e Steffy ragionano sul modo di lavorare di Sally. Da tempo non è più la stessa, per questo decidono di licenziarla.

Puntata di mercoledì 12 maggio

Katie viene a sapere che Steffy e Ridge hanno intenzione di licenziare Sally. Decide di intervenire. Svela loro che Sally è in fin di vita e licenziarla sarebbe un atto crudele e ingiusto. Wyatt e Flo, intanto, sono sinceramente addolorati per quanto sta accadendo a Sally. Wyatt decide di starle vicino nelle ultime settimane che le restano da vivere. La incontra e le assicura di avere lasciato Flo perché vuole stare con lei.

Puntata di giovedì 13 maggio

Wyatt, dopo aver ricevuto l'appoggio di Flo, convoca Sally nel suo ufficio e le comunica di essere ancora innamorato di lei. Per questo, ha deciso di lasciare Flo e tornare con lei. Sally, dopo la dichiarazione d'amore di Wyatt, scoppia a piangere. Accetta di dare un'altra possibilità al loro amore. Intanto, Katie è nell'ufficio di Ridge e Steffy, per tentate di impedire loro di licenziare Spectra.

Puntata di venerdì 14 maggio

Steffy e Ridge, dopo aver appreso che Sally è gravemente malata, la convocano e anziché licenziarla, le danno la possibilità di lavorare per la collezione d'alta moda. D'ora in poi, lavorerà fianco a fianco con Ridge e i suoi modelli verranno inseriti nella collezione più richiesta e prestigiosa della Forrester. Sally è incredula.

Puntata di sabato 15 maggio

Tutti si prodigano per alleviare la sofferenza di Sally e rendere sereni i suoi ultimi giorni di vita. Nessuno però le fa sapere di essere a conoscenza delle sue condizioni di salute. Flo ama tantissimo Wyatt, ma comprende che in questo momento sia più giusto mettersi da parte e privilegiare la tranquillità di Sally. Wyatt torna addirittura a vivere con lei.

49 CONDIVISIONI
189 contenuti su questa storia
Chi è Krista Allen, la nuova Taylor di Beautiful: carriera e vita privata
Chi è Krista Allen, la nuova Taylor di Beautiful: carriera e vita privata
Beautiful Anticipazioni: Steffy scopre che Finn è vivo, quando andrà in onda il commovente incontro
Beautiful Anticipazioni: Steffy scopre che Finn è vivo, quando andrà in onda il commovente incontro
Beautiful, scoppia l'amore tra Brooke Logan e Taylor Hayes? La verità nelle anticipazioni americane
Beautiful, scoppia l'amore tra Brooke Logan e Taylor Hayes? La verità nelle anticipazioni americane
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni