49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Beautiful

Beautiful, anticipazioni 10 – 15 maggio: Wyatt scopre che Sally sta morendo e torna da lei

Le trame e le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda da lunedì 10 maggio a sabato 15 maggio. La trama degli episodi della soap di Canale5 svela che Wyatt chiederà a Sally di tornare insieme. Dopo aver saputo che sta per morire, infatti, non se la sente di lasciarla sola. L’appuntamento con la soap è alle ore 13:40.
A cura di Daniela Seclì
49 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni di Beautiful relative agli episodi in onda da lunedì 10 maggio a sabato 15 maggio. La trama della soap di Canale5 svela che tutti tenteranno di dare serenità a Sally perché convinti che la donna sia ormai in fin di vita. Steffy e Ridge le daranno una promozione, mentre Wyatt fingerà di aver lasciato Flo e chiederà a Sally di tornare insieme. L'appuntamento con la soap è alle ore 13:40 su Canale5.

Puntata di lunedì 10 maggio

Thomas spiazza tutti chiedendo a Zoe di sposarlo. La proposta di matrimonio suscita molte perplessità, soprattutto in Brooke che la reputa solo l'ennesima messinscena. Tuttavia, c'è anche chi è entusiasta della notizia. Intanto, il piccolo Douglas, disperato, chiede a Hope di convincere suo padre a sposare lei perché la reputa una madre e ha paura di perderla.

Puntata di martedì 11 maggio

Hope promette a Douglas che per lui ci sarà sempre. La donna è pronta a tutto per risparmiare al bambino l'ennesimo trauma. Così, si reca da Thomas e prova a convincerlo a non sposare Zoe. Ritiene che sia una mossa avventata e sbagliata. Ridge e Steffy ragionano sul modo di lavorare di Sally. Da tempo non è più la stessa, per questo decidono di licenziarla.

Puntata di mercoledì 12 maggio

Katie viene a sapere che Steffy e Ridge hanno intenzione di licenziare Sally. Decide di intervenire. Svela loro che Sally è in fin di vita e licenziarla sarebbe un atto crudele e ingiusto. Wyatt e Flo, intanto, sono sinceramente addolorati per quanto sta accadendo a Sally. Wyatt decide di starle vicino nelle ultime settimane che le restano da vivere. La incontra e le assicura di avere lasciato Flo perché vuole stare con lei.

Puntata di giovedì 13 maggio

Wyatt, dopo aver ricevuto l'appoggio di Flo, convoca Sally nel suo ufficio e le comunica di essere ancora innamorato di lei. Per questo, ha deciso di lasciare Flo e tornare con lei. Sally, dopo la dichiarazione d'amore di Wyatt, scoppia a piangere. Accetta di dare un'altra possibilità al loro amore. Intanto, Katie è nell'ufficio di Ridge e Steffy, per tentate di impedire loro di licenziare Spectra.

Puntata di venerdì 14 maggio

Steffy e Ridge, dopo aver appreso che Sally è gravemente malata, la convocano e anziché licenziarla, le danno la possibilità di lavorare per la collezione d'alta moda. D'ora in poi, lavorerà fianco a fianco con Ridge e i suoi modelli verranno inseriti nella collezione più richiesta e prestigiosa della Forrester. Sally è incredula.

Puntata di sabato 15 maggio

Tutti si prodigano per alleviare la sofferenza di Sally e rendere sereni i suoi ultimi giorni di vita. Nessuno però le fa sapere di essere a conoscenza delle sue condizioni di salute. Flo ama tantissimo Wyatt, ma comprende che in questo momento sia più giusto mettersi da parte e privilegiare la tranquillità di Sally. Wyatt torna addirittura a vivere con lei.

49 CONDIVISIONI
192 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views