Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 10 giugno a venerdì 14 giugno, svelano che Brooke e Taylor avranno un'accesa lite che degenererà in una rissa. Tutto ha inizio quando la madre di Hope, nel timore che il ricevimento nuziale venga rovinato, non vuole permettere a Taylor di fare un discorso. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 10 giugno

Hope e Liam sono marito e moglie. Al ricevimento si respira un'atmosfera di gioia. Tutti gli invitati sembrano essere partecipi dell'entusiasmo che caratterizza la coppia. Si congratulano con loro. Persino Stefy appare ormai rassegnata alla realtà dei fatti e si reca dal suo ex compagno e da Hope per fare loro i suoi migliori auguri.

Martedì 11 giugno

Mentre tutti festeggiano le nozze di Liam e Hope, c'è una persona che continua a covare rancore. Si tratta di Taylor. La donna non riesce ad accettare la sofferenza che Liam ha inflitto a Steffy. Così, decide di intervenire durante il ricevimento. Vorrebbe fare un discorso. Brooke Logan, però, non ha alcuna intenzione di lasciarle rovinare il matrimonio di Hope. Si infuria e tra loro scoppia una rissa a suon di torte in faccia.

Mercoledì 12 giugno

Steffy e Hope sono incredule davanti alla scena delle loro madri che si accapigliano come due quindicenni. Superato lo shock, intervengono per dividerle. Brooke e Taylor, rendendosi conto di aver esagerato, ammettono le loro colpe e chiedono scusa ai presenti. La festa, finalmente, può proseguire. I due sposi si ritrovano davanti al caminetto.

Giovedì 13 giugno

Il comportamento di Bill nei confronti del figlio Will preoccupa non solo Katie ma anche la famiglia Forrester. In molti, infatti, notano che l'imprenditore è talmente preso dai suoi impegni lavorativi che trascura il bambino. Così, il piccolo Will fa fatica a riconoscere nel padre, un valido punto di riferimento. È come se il bambino stesse crescendo senza una figura paterna.

Venerdì 14 giugno

Katie non tollera più il comportamento irresponsabile che Bill ha con il figlio Will. Così, glielo fa notare. Bill Spencer se la prende con Thorne e i due discutono animatamente. L'imprenditore è furioso. È convinto, infatti, che Thorne stia tentando di convincere Katie ad allontanare il piccolo Will da lui.