Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 1 marzo a sabato 7 marzo, svelano che Florence avvertirà i sensi di colpa per quanto ha fatto a Hope. Così, sarà intenzionata a dirle tutta la verità. Inoltre, la giovane farà un passo falso che insospettirà Wyatt. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 1 marzo

Flo sta lavorando al Bikini, quando vede entrare Hope e Katie. Guardando Hope capisce subito che si tratta della vera madre di Phoebe. Così, cerca un pretesto per avvicinarla. Quando finalmente ha modo di parlare con lei, le annuncia che ha qualcosa di molto importante da dirle. Tuttavia, non ha il coraggio di dirle la verità.

Lunedì 2 marzo

Hope non riesce a superare la morte della piccola Beth. È sempre più disperata e ormai, avere Liam accanto per lei è solo un ulteriore dolore. Continua a insistere perché la lasci e torni da Steffy. Dal canto suo, Liam è seriamente preoccupato per la sua compagna.

Martedì 3 marzo

Flo tenta di nuovo di dire tutta la verità a Hope. Vederla soffrire così tanto, la fa sentire tremendamente in colpa e vorrebbe alleviare il suo dolore svelandole che Beth è viva e che è stata adottata da Steffy. Zoe, tuttavia, interviene prontamente e riesce a fermarla. Arriva anche Wyatt che sembra conoscere Florence.

Mercoledì 4 marzo

Hope, dopo aver conosciuto Flo, parla di lei con Liam. Intanto, tutta la famiglia si stringe a Hope. In tanti, provano in tutti i modi a farla svagare un po'. Anche Sally e Wyatt escogitano un modo per farla rasserenare. Organizzano una cena e la invitano. Hope, tuttavia, non se la sente di andare.

Giovedì 5 marzo

Wyatt, in effetti, conosce bene Flo. Quando la rivede, ripercorre insieme a lei i vecchi tempi. Inoltre, la invita alla cena organizzata da Sally. Ci tiene che la giovane conosca anche la sua fidanzata, suo fratello Liam e la moglie di lui, Hope.

Venerdì 6 marzo

Taylor e Steffy trascorrono un pomeriggio insieme. Madre e figlia chiacchierano sull'adozione di Phoebe. Steffy è al settimo cielo. Tuttavia, riflettendo con Taylor, non riesce a spiegarsi come Flo sia riuscita a rinunciare per sempre alla sua bambina.

Sabato 7 marzo

Wyatt nota un dettaglio che non gli torna. Florence gli ha detto di non avere figli. Hope, al contrario, dice a Wyatt che Flo è la madre naturale di Phoebe. Sally, intanto, ha altro per la testa. Ha appena scoperto, infatti, che Wyatt e Flo sono stati fidanzati. La cosa la turba.