Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da domenica 1 dicembre a sabato 7 dicembre, svelano che Hope farà preoccupare gli spettatori. La donna partirà per Catalina. Liam, però, non riuscirà a raggiungerla a causa del maltempo. Hope entrerà in travaglio molto prima del previsto. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Domenica 1 dicembre

Liam si prepara a partire con Hope per Catalina, un viaggio romantico che i due intendono concedersi prima di diventare genitori della piccola Beth. Prima, però, Liam deve raggiungere Steffy e la figlia Kelly. Per questo perde il volo. Al contrario Hope parte come inizialmente previsto. Liam intende raggiungerla poco più tardi con un altro volo.

Lunedì 2 dicembre

Hope, una volta arrivata a Catalina, si reca in albergo e attende che arrivi anche il suo compagno. Le cose per Liam, tuttavia, si complicano. Il giovane, infatti, si attarda con Steffy e Kelly e quando, finalmente, si reca in aeroporto per partire ha una brutta sorpresa. A causa del maltempo e dei forti venti, tutti i voli sono stati annullati.

Martedì 3 dicembre

Liam tenta subito di mettersi in contatto con Hope. Intende rassicurarla sul fatto che la raggiungerà presto. Le cose, tuttavia, precipitano. Hope, infatti, entra in travaglio. La donna è terrorizzata. Non è ancora il momento di venire alla luce per la bimba, è troppo presto. Il parto potrebbe compromettere la salute di Beth.

Mercoledì 4 dicembre

Liam è disperato. Vuole assolutamente raggiungere Hope al più presto. La compagna, infatti, è in travaglio e si trova da sola a Catalina. Liam chiede aiuto al padre. Bill, ovviamente, si attiva subito per permettergli di partire e di stare accanto a Hope mentre dà alla luce la loro bambina. Liam attende che tutto venga predisposto per la sua partenza.

Giovedì 5 dicembre

Dopo mille peripezie a causa del maltempo, Hope riesce a telefonare a Liam. Spiega al suo compagno che si trova in clinica e il dottor Reese si sta occupando di lei. Non nasconde la sua grande preoccupazione e lo sprona a raggiungerla il prima possibile. Non se la sente di affrontare il parto senza avere Liam al suo fianco.

Venerdì 6 dicembre

Hope è in travaglio. Bill Spencer si mette in contatto con Brooke Logan per informarla che la figlia sta per partorire. Brooke avvisa subito Ridge. Bill, intanto, passa all'azione. Fa l'impossibile per fare in modo che un elicottero della Spencer vada a prendere Liam e lo accompagni a Catalina per stare vicino a Hope.

Sabato 7 dicembre

Il dottor Reese non ha modo di concentrarsi solo sul parto di Hope. L'uomo, infatti viene minacciato pesantemente per un debito mai pagato. La persona che lo tiene in pugno, minaccia di rapire sua figlia Zoe se non gli darà immediatamente il denaro che gli deve. Intanto, le cose per Hope peggiorano. La giovane sviene durante il parto.