909 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Beautiful

‘Beautiful’, anticipazioni 1 – 6 ottobre: Liam, tradito da Steffy, lascia la moglie e picchia Bill

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful’, relative agli episodi in onda da lunedì 1 ottobre a sabato 6 ottobre, svelano che Liam – dopo aver scoperto il tradimento della moglie – deciderà di lasciarla. Steffy, disperata, piomberà nello sconforto. Anche Bill Spencer è tormentato dai sensi di colpa.
A cura di Daniela Seclì
909 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 1 ottobre a sabato 6 ottobre, svelano che Liam – dopo aver saputo che la moglie lo ha tradito – lascerà Steffy. La giovane, disperata, sprofonderà in uno stato di depressione. Bill, intanto, sarà divorato dai sensi di colpa. Liam lo odia e arriverà a mettergli le mani addosso. L'appuntamento è su Canale 5 alle ore 13:40.

‘Beautiful' anticipazioni di lunedì 1 ottobre 2018

Steffy è ormai con le spalle al muro. Tutto ciò che può fare è assumersi le sue responsabilità e confessare a Liam di averlo tradito con Bill. Il giovane è impietrito. Non riesce a credere a ciò che la moglie gli ha appena rivelato. Bill, ignaro di quanto sta accadendo, firma i documenti per donare a Liam e Steffy la casa sulla scogliera, in modo che diventi il loro nido d'amore.

‘Beautiful' anticipazioni di martedì 2 ottobre 2018

Steffy è disperata. Supplica Liam di non lasciarla. Spencer, però, non ha dubbi. Per loro non vede alcun futuro. Wyatt, intanto, fa sapere a Katie che Steffy è incinta. La Logan si reca dalla Forrester per discutere di lavoro. Trova la porta di casa aperta e sul tavolino il risultato del test di paternità. Liam, furioso, si reca da Bill e lo affronta. I due hanno una violenta lite durante la quale si mettono le mani addosso.

‘Beautiful' anticipazioni di mercoledì 3 ottobre 2018

Tra Steffy, Liam e Bill aumenta la tensione. Il tradimento rischia di avere effetti gravissimi sulle loro vite. Liam, infatti, non riesce ad accettare la cosa. Sente di odiare profondamente suo padre. Neanche il pensiero che presto avrà un figlio, riesce a placare la sua rabbia, la delusione e la sete di vendetta. Anche Bill non è sereno.

‘Beautiful' anticipazioni di giovedì 4 ottobre 2018

Bill tenta di mantenere l'autocontrollo. In realtà, è divorato dai sensi di colpa. Sa di avere fatto una cosa orribile a suo figlio. La stessa Steffy si rende conto che pagherà caro questo imperdonabile sbaglio. Katie, una volta appresa la verità, sta vicina a Steffy. Prova a darle la forza di cui ha bisogno per reagire ma la Forrester fa davvero fatica a riprendersi.

‘Beautiful' anticipazioni di venerdì 5 ottobre 2018

Liam lascia la casa in cui viveva con Steffy. Bill consola Steffy, le promette che farà tutto ciò che è in suo potere per far tornare Liam. Katie è sempre più preoccupata dallo stato di salute di Steffy. A complicare la situazione il ritorno di Hope. Brooke Logan è al settimo cielo, finalmente può riabbracciare la figlia e cerca di convincerla a tornare a fare la stilista.

‘Beautiful' anticipazioni di sabato 6 ottobre 2018

Steffy sembra incapace di reagire a quanto accaduto. Katie tenta in tutti i modi di confortarla. La Logan vorrebbe confidarsi con Wyatt ma non può farlo. Il giovane, infatti, non sa che la Forrester ha tradito Liam con Bill Spencer. Hope decide di non ripartire. Resterà con la madre e rifletterà sugli sviluppi futuri della sua carriera.

909 CONDIVISIONI
192 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views