Le anticipazioni della soap Beautiful, relative agli episodi in onda da lunedì 1 giugno a sabato 6 giugno, svelano che Hope prenderà la sua decisione. La giovane, manipolata con spregevoli mezzucci da parte di Thomas, deciderà di lasciare Liam per dedicarsi al piccolo Douglas. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 1 giugno

Zoe è molto preoccupata. Flo vorrebbe trasferirsi a casa di Quinn e Zoe teme che possa spifferare tutta la verità. Così, affronta la giovane e le intima di non dire niente. Hope entra proprio in quel momento e sentendo fare il suo nome e quello della piccola Beth, chiede subito spiegazioni.

Martedì 2 giugno

Flo e Zoe si arrampicano sugli specchi. Iniziano a farfugliare scuse confuse pur di giustificare il fatto che stessero parlando di Beth. Zoe, dopo aver rischiato che la verità venisse a galla, non si sente più sicura. Così, chiede a Flo e a sua madre di togliersi dai piedi e tornarsene a Las Vegas.

Mercoledì 3 giugno

Thomas continua a ingannare Hope. Il giovane arriva a leggere alla Logan una lettera testamento da parte di Caroline. Peccato che la missiva sia falsa e l'abbia scritta lui stesso per manipolare la ragazza che intende conquistare. Wyatt, intanto, consiglia a Liam di voltare pagina e di tornare a vivere con Steffy.

Giovedì 4 giugno

Flo e Shauna non vogliono saperne di andarsene. Al contrario, accettano l'invito di Quinn e si trasferiscono a casa di Eric. Quinn è al settimo cielo, il suo sogno è vedere tornare insieme suo figlio Wyatt e la ex fidanzata Flo.

Venerdì 5 giugno

Flo si sente sempre più in colpa con Hope. Quest'ultima dimostra di essere una vera amica e di averla accolta nella sua famiglia con grande generosità, per questo a Flo dispiace molto ingannarla. Shauna consiglia a Flo di godersi l'ingresso nella famiglia Logan e di non pensare più al passato. Wyatt, intanto, rivela a Sally che sta frequentando Flo.

Sabato 6 giugno

Hope non ha più nessun dubbio. Manipolata da Thomas, decide di lasciare Liam per potersi dedicare a Douglas. Spencer, tuttavia, non ha alcuna intenzione di arrendersi e fa a Hope una controproposta.